“Vergognati, sei una…”. Grande Fratello, l’ira incontenibile di Varrese: “Ora vedi che succede”

Non si era ancora vista una diretta del Grande Fratello 2023 tanto avvincente, in quanto a varietà di temi e il motivo è chiaro. Beatrice Luzzi è in Finale, e quindi non-nominabile, ed agli altri gieffini non resta che scontrarsi tra loro. Senza il capro espiatorio cadono le maschere. Sembra sia bastata un’incomprensione a Letizia Petris per dimenticare l’amicizia con Massimiliano Varrese. Da ieri guerra, lui le ha urlato contro.

Tutto sarebbe partito da una discussione che dura da giorni e che martedì scorso è sfociata in in una lite che ha acceso soprattutto gli animi di Massimiliano Varrese e della sua ex amica. Lei non ha voluto sentir ragioni, i giovani meritano di più di vincere il Grande Fratello 2023. “Penso che lui si sia comportato male con noi. Gioca e ha sempre finto”, la nomination di Letizia Petris. Nella notte lui è andato su tutte le furie.

grande fratello furia varrese


Grande Fratello, l’ira di Varrese nella notte: “La mer*a no”

A fine puntata il cast del Grande Fratello 2023 aveva la pizza della 24enne emiliana che li aspettava ma il cosiddetto Guru si è rifiutato di mangiarla perché fatta con le mani della sua nuova nemica. “Non mangio con chi sputa me**a addosso. Dopo ciò che ho subito. Per protesta, mi metto seduto di spalle. Sono due giorni che la cercavo per un confronto pre-puntata e non ha voluto. Cattivo? Ha fatto uno show sulla mia bontà dandomi del falso. Dopo tutto quello che ho passato anche per lei?! Questa è una bambina viziata che deve crescere. Mi ha sputato troppe cattiverie”, è sbottato mentre Letizia Petris provava a ignorarlo.

grande fratello furia varrese

grande fratello furia varrese

“Mi hanno trattato come non so cosa. Era un appunto costruttivo. È cattiva e falsa. Può solo fare la fan di Perla, quello è. Delusione enorme”, ha detto per poi accettare: “Vengo ma solo per alcuni. Ma a cena, ha continuato a sputare veleno. “Il coraggio tutto insieme, con la persona sbagliata e mi dispiace per te. Sei cattiva, non io. Cattivissima. Vergognati, per come ti sei dimostrata. Devi provare vergogna e hai chiuso”, l’uscita più condannata. “Quando faceva così a Bea tutti zitti!”, “Esagerato, però ha ragione”, “Aggressivo con una donna, scherziamo?”, “Ora lo vedete eh”, “Sbaglia i toni ma sta servendo”, scrivono dei fan su X.

“E bravi, bravi”. Che enorme imbarazzo al Grande Fratello: cosa stanno facendo ora a Beatrice

“Ha baciato Anita di notte”. Grande Fratello, non vogliono farlo sapere: “Lui nel suo letto”

“È bene che Mirko lo sappia”. Grande Fratello, il chiaro avvertimento di Perla: è cambiato tutto