“È bene che Mirko lo sappia”. Grande Fratello, il chiaro avvertimento di Perla: è cambiato tutto

Nelle ultime settimane sarebbe nata un’amicizia speciale tra Perla Vatiero ed un nuovo concorrente dello spiato appartamento di Cinecittà. Si tratta di Alessio Falsone, che in pochi giorni ha dato spettacolo della sua ira al Grande Fratello 2023. Mirko Brunetti tra i primi a notarlo, adesso, ha il diritto di sapere la verità.

Diversi telespettatori sono rimasti delusi dall’ambiguo avvicinamento di Perla Vatiero ed Alessio Falsone, proprio quando lei e Mirko Brunetti avevano deciso di rimettersi insieme. Già nel suo, breve, soggiorno al Grande Fratello 2023 li aveva visti molto vicini. Si parlava di un bacio, di notte, erano loro? La verità di lei.

grande fratello perla avvertimento mirko


Grande Fratello, Perla avverte Mirko

Giusto qualche tempo fa gli esperti di gossip e televisione Deianira Marzano ed Amedeo Venza avevano riportato una voce senza nessun fondamento, secondo cui Alessio Falsone avrebbe dato un bacio a una gieffina misteriosa. Proprio perché senza basi, la voce è finita nel dimenticatoio. Ma di pari passo i due si sono avvicinati sempre più coltivando quella che ora pare una bell’amicizia. Il tema toccato ieri in diretta.

Nel corso della 39esima puntata del Grande Fratello 2023 però non tutti hanno visto bene il fare di Perla Vatiero, che non sarebbe rispettosa del suo di nuovo fidanzato Mirko Brunetti, che vedendo i video di lei e l’altro, aveva una faccia stizzita. “La zia dice quelle cose, deve dirle, lei è pure di un’altra generazione”, cercava di consolarla Greta Rossetti nel post-puntata, in cucina. Là c’erano anche Beatrice e Maddaloni.

grande fratello perla avvertimento mirko

Non solo Fiordaliso ma anche altri dallo studio hanno sentito di dare un consiglio alla 25enne e cioè che sarebbe stato meglio allontanarsi da Alessio Falsone, per rispetto. Lei ha spiegato di essersi comportata come credeva e sentiva e che non aveva nulla da dire perché non c’era proprio niente da commentare. I due sarebbero solo amici e lei giustificandosi avrebbe confermato un qualcosa che per lei è inesistente.

“Io non vado contro il mio essere. La persona che mi sta vicino mi deve capire e accettare per quello che sono. Lo educo, io non ho abituato limiti. Lo abituo al fatto che non si può più tornare indietro ma si deve andare avanti. Noi ci siamo dati una certezza, adesso sta lavorando su questa cosa e quando Perla esce tutto il resto è una passeggiata. Pure io ho visto cose, a letto ce le siamo dette”, ha spiegato inoltre, ieri, a tavola con gli altri. “Brava è suo diritto”, “Che sia d’esempio questa risposta”, scrivono dei Perletti su X.

“Di notte con lei”. Grande Fratello, Maddaloni incastrato: cosa succede con la concorrente

“Che vergogna”. Grande Fratello, cosa è successo là dentro dopo l’annuncio di Beatrice finalista

“Schifoso”. Grande Fratello, entra in bagno e la scoperta choc: “Vergogna, come ha potuto”