Camilla Mangiapelo, trasparenze e aderenze a suon di like. Altro che consigli di moda…

Vi ricordate di quando Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo? Sono passati ben quattro anni dal loro primo incontro, sotto lo sguardo di Maria De Filippi, nello studio televisivo di Uomini e Donne. Il giovane appassionato di basket vestiva i panni di tronista quando ha, letteralmente, perso la testa per la bellissima bionda dal verace accento romano. Al contrario dei loro ‘colleghi’ i due non amano condividere la loro vita di coppia sui social.

Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi non corrispondono allo stereotipo della classica coppia che esce dal dating show di Canale 5, lo ha spiegato la bella influencer al Vicolo delle news: “Il nostro amore non è social. Caratterialmente, non sentiamo la necessità di condividerci. Non lo facciamo apposta, siamo proprio fatti così. (…) È apprezzabile la condivisione come lo è la riservatezza. Io preferisco condividere mie foto e consigli di bellezza”.

foto camilla mangiapelo instagram fisico

La spiegazione che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato, durante quell’intervista, ha messo fine a molte indiscrezioni. Al giorno d’oggi, il fatto che una coppia non appaia costantemente su Instagram è subito segno di crisi. Camilla Mangiapelo invece ha dimostrato di non dar troppo caso alle apparenze, decidendo di vivere in base alle sue sensazioni più pure. “È stato un crescendo. Ci siamo conosciuti meglio, abbiamo creato un equilibrio tutto nostro. Va alla grande”, ha poi concluso con il Vicolo delle news.

foto camilla mangiapelo instagram fisico

Oltre a coltivare una meravigliosa storia d’amore con Riccardo Gismondi, la sua fidanzata e convivente sta costruendo una fantastica carriera nel mondo dei social. Il suo gettonato profilo Instagram ne ha fatta di strada da quattro anni a questa parte, basti pensare che ora conta un milione e 200mila follower. Camilla Mangiapelo dispensa consigli di moda sul suo account, come ha fatto nel suo ultimo post. Nonostante le sue ‘pure’ intenzioni, il pubblico nota tutt’altro: si tratta del suo fisico e, in particolare, della trasparenza del suo body. “Bella anche riccia”, “Atomica!”, “La migliore”, “Che visione”.

Giulia De Lellis costretta ad ammetterlo: “Cosa succede ora con Andrea Damante”

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

Karina Cascella, quando le ‘mette fuori’ così… Sorpresa: “Ma le hai aumentate?”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: