“Quello che è successo non ci piace”. Alfonso Signorini, ora parlano loro dopo i fatti al GF Vip

Il caos generato dalle parole di Alfonso Signorini durante la 19esima puntata del suo caro GF Vip 6, ancora è ben accesso nella mente dei telespettatori italiani che ne vogliono sapere di più. Uno show come il reality in questione ha sempre numerosi quanto importanti sponsor alle spalle, tra cui per esempio gli snack Mikado.

Spesso quando avvengono scivoloni come quello di Alfonso Signorini a proposito del delicatissimo argomento dell’aborto, che si tratti o meno del GF Vip, gli sponsor cercano di prendere immediatamente le distanze. Ma è successo anche questa volta o no? Un utente ha voluto approfondire e, a sorpresa, la Mikado ha risposto.

gf vip alfonso signorini polemica aborto sponsor mikado


Alfonso Signorini e la polemica sull’aborto, parla lo sponsor

L’utente in questione, sicuramente seguito in sordina da tanti altri, ha scritto direttamente alla nota azienda che produce gli snack tanto apprezzati dai cosiddetti vipponi e ha ricevuto risposta. “Salve, vorrei sapere se il signor Alfonso Signorini, quando ha parlato dell’aborto, l’ha fatto a nome vostro”, ha domandato. L’attesa risposta è stata chiara e tonda ed ha raccolto grande considerazione da parte del grande pubblico della rete.

gf vip alfonso signorini polemica aborto sponsor mikado

gf vip alfonso signorini polemica aborto sponsor mikado

“Ciao, ti informiamo che nessuno all’interno del programma parla a nostro nome e che abbiamo segnalato il fatto all’emittente”, ha prontamente spiegato l’azienda legata alla trasmissione targata Canale 5. Poi ancora: “Non condividiamo quanto accaduto. Il programma stesso ha preso distanze dall’evento,in un comunicato stampa, in quanto le dichiarazioni sono state fatte in maniera esclusivamente personale”, ha poi concluso.

Il comunicato, che non era ancora balzato all’attenzione di tutti, spiegava: “Nella puntata di ieri del GF Vip 6, Signorini ha espresso la propria opinione su un tema come quello dell’aborto, un diritto di ogni donna sancito dal nostro ordinamento. Rispettando le opinioni di ognuno, come Endemol Shine Italy, esprimiamo distanza dalla sua personale posizione. In tutte le comunità e gruppi di lavoro le opinioni possono essere diverse, e Grande Fratello si distingue per essere attento a tutte le evoluzioni della società e al rispetto dei diritti civili”.

“Io ho abortito”. Sonia Bruganelli choc, lo svela tra le polemiche: “Ecco cosa mi è successo”

“Stiamo insieme da anni”. Alfonso Signorini, chi è il fidanzato: nome noto della politica italiana

“Ma che schifo è?”. Gf Vip, il pubblico non crede ai suoi occhi: cosa succede in cucina e in bagno