Cecilia Rodriguez, fa caldo. E sotto non mette niente: “Divina, si vede tutto”

Contro ogni aspettativa, visto l’idilliaco periodo di lockdown trascorso nella tenuta Moser, Cecilia Rodriguez e il suo baldo produttore di vini hanno vissuto una drastica crisi sentimentale. La bomba è scoppiata mentre erano in vacanza in Sardegna, palcoscenico di vari avvenimenti quest’estate. La sorella d’arte è immediatamente tornata a Milano mentre, invece, Ignazio Moser ha deciso di darsi alla pazza gioia tra un locale e l’altro.

Attualmente la coppia, nata nel celebre armadio del GF Vip, sembra aver messo da parte divergenze e rancori per incominciare un nuovo capitolo d’amore insieme. E i rispettivi suoceri, come avranno giudicato il comportamento di Ignazio Moser? A quanto pare suo padre, fino a qualche giorno fa, neanche sapeva che il figlio e la (quasi) nuora stavano vivendo una fase turbolenta della loro storia. Il campione di ciclismo ne ha parlato in un’intervista televisiva.

instagram cecilia rodriguez foto senza
La prima foto social insieme dopo la ricongiunzione

Il mitico Francesco Moser stava rilasciando un’intervista nel programma Rai C’è tempo per… Quando, naturalmente, gli è stata posta una domanda scomoda a proposito della situazione sentimentale del figlio con Cecilia Rodriguez. “Credo di essere l’ultimo a sapere le cose. Penso però che la crisi sia passata. Sono tornati insieme (…) Non voglio avventurami in questioni che non mi riguardano e che non sono di mia competenza, ma quando si tratta di Ignazio non so mai cosa aspettarmi. Sono già nonno, ma se mio figlio vuole regalarmi anche questa gioia, non ho nulla in contrario”.

instagram cecilia rodriguez foto senza

Visualizza questo post su Instagram

………. quisiera ser.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

I problemi tra i due ex concorrenti del GF Vip 2 sono acqua passata. Lo testimonia anche un post di Ignazio Moser che ritrae i due giovani, affiatati, in bicicletta. La pubblicazione riporta una frase che toglie ogni dubbio: “Le mie tre grandi passioni, la Chechunita, la bici e il vino”. Per quanto riguarda la bella sudamericana, il suo successo su Instagram continua la sua ascesa e, l’ultimo video pubblicato, lascia ancora di stucco i suoi fan. Cecilia Rodriguez è riflessa in una vetrina e il vento rivela che, sotto alla camicetta, non c’è proprio nulla. “Tutto al vento”, “In forma”, “Ti è volato il reggiseno”, “Si vede tutto, divina”.

Camilla Mangiapelo, trasparenze e aderenze a suon di like. Altro che consigli di moda…

Giulia De Lellis costretta ad ammetterlo: “Cosa succede ora con Andrea Damante”

Stefano De Martino, chi è il sosia Moreno Napoli di cui parlano tutti. In effetti…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: