Stefano De Martino, chi è il sosia Moreno Napoli di cui parlano tutti. In effetti…

Stefano De Martino ne ha fatta di strada negli ultimi anni. La danza era la sua ragione di vita e, da ragazzo, ha deciso di fare tanti sacrifici per riuscire a realizzare il proprio sogno, provenendo da un ambiente molto lontano da quello in cui voleva sfondare. Oggi può dire di avercela fatta e di vedere di fronte a sé un lungo percorso ancora tutto da scoprire. Oltre a questi successi, non è da meno la sua fama in veste di sex symbol della televisione italiana.

Giovane, bello e carismatico, il ballerino tramutato in conduttore televisivo recentemente ha appreso di avere un sosia. La cosa più divertente è che anche questo giovane, estremamente somigliante a Stefano De Martino, è legato ad un programma di Maria De Filippi: Moreno Napoli è un nuovo corteggiatore dello storico dating show di Canale 5, Uomini e Donne. Se ancora non lo avevate visto, è sicuramente il caso di dargli un’occhiata.

stefano de martino chi è sosia moreno napoli uomini e donne


Moreno Napoli, chi è il sosia di Stefano De Martino a Uomini e Donne

Che dire, anche il cognome del sosia di Stefano De Martino suscita inevitabilmente una certa dose d’ilarità. Oltre ad essere la fotocopia dell’ex marito di Belen Rodriguez, il suo nome rimanda persino alla terra natale di quest’ultimo. Ma non finisce qui perché, visitando il suo profilo Instagram, si scopre che anche lui è un abile ballerino. Inutile dire quanto questo dettaglio abbia scatenato la curiosità del pubblico che, trasferendosi prontamente sui social, ha costellato di messaggi e commenti l’account personale di Moreno Napoli.

stefano de martino chi è sosia moreno napoli uomini e donne

stefano de martino chi è sosia moreno napoli uomini e donne

Vista la turbolenta situazione sentimentale che Belen Rodriguez sta vivendo di recente, forse la showgirl argentina potrebbe fare un pensierino su Moreno Neri. Perché non scendere la mitica scala mariana con l’intento di corteggiarlo? Sicuramente la new entry del piccolo schermo non avrebbe obiezioni al riguardo. Il cosiddetto sosia di Stefano De Martino, tuttavia, non ha esordito per la prima volta in televisione in quest’occasione. Il ragazzo in passato è anche stato un volto de I soliti Ignoti, la famosa trasmissione condotta da Amadeus.

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

La bellissima casa di Amadeus, Giovanna e il figlio. Anzi, le case: ecco dove vivono

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: