Flavia Vento, la verità sull’uscita dal GF Vip 2020 in piena notte

La storica casa di Cinecittà si è nuovamente riempita di calore umano da poche ore. I concorrenti stanno cercando d’incastrare a modo le personalità di ognuno, con lo scopo di vivere il più serenamente la, già alquanto difficile, convivenza. Eppure drammi, figuracce e catfight hanno già avuto la buona: qualcuno dei gieffini ha già incominciato a percepire insofferenza e preoccupazione, più di tutti Flavia Vento che ha deciso di fuggire dal GF Vip 5.

Proprio così, dopo poche ore dal suo ingresso oltre la celebre porta rossa Flavia Vendo ha abbandonato la casa più spiata d’Italia. Anche il coinquilino Tommaso Zorzi al momento è fuori dall’appartamento capitolino, ma solo per accertarsi che le sue condizioni di salute fossero stabili, vista la febbre alta e la sinusite sofferte appena incominciato il reality. Per quanto riguarda la bella showgirl, invece, si tratta di una ferma e spontanea decisione. Qual è il motivo che si cela dietro la sua decisione?

perché flavia vento lascia gf vip 2020 motivi


Flavia Vento, perché è uscita dal GF Vip 2020

Nessuna nomination lampo o divergenze con i colleghi conviventi, Flavia Vento è arrivata alla conclusione di mollare il reality Mediaset per motivi personali. Motivi che, se fosse rimasta a Cinecittà, non sarebbe mai riuscita ad ignorare: stiamo parlando dei suoi amati sette cani, ai quali è fortemente affezionata e di cui è estremamente affezionata. Naturalmente la stella del piccolo schermo aveva trovato una sistemazione per i suoi amici a quattro zampe ma, una volta lontana, ha realizzato cche la nostalgia e l’apprensione erano davvero insopportabili.

Visualizza questo post su Instagram

FLAVIA VENTO SCLERA😅 #GFVIP

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

perché flavia vento lascia gf vip 2020 motivi

Insomma, presa da una fortissima mancanza, Flavia Vento ha abbandonato la dimora del GF Vip 2020 mercoledì 16 settembre alle ore 00:30. Il sostegno e gli incoraggiamenti dei compagni (specialmente i tentativi di Patrizia De Blanck) non sono serviti a nulla e, quest’ultimi, hanno infine capito le motivazioni della mitica collega, vedendola tanto preoccupata. La banda di Cinecittà ha infine salutato l’icona di fascino con dolcezza e comprensione. Ma, di conseguenza, una domanda sorge spontanea: chi sostituirà l’imponente ruolo dell’ex inquilina del Grande Fratello di Alfonso Signorini?

Tommaso Zorzi, chi è il suo fidanzato (e gli ex). Cosa si scopre scavando nella sua vita privata

Flavia Vento: età, altezza, peso, misure, ex fidanzati, perché sparita dalla tv. Castità: no marito, no figli

Matilde Brandi: età, altezza, peso, fisico e misure top, marito, le bellissime figlie gemelle