“Se ne va, non è possibile”. Allarme alla Rai dopo le voci: la conduttrice cambia azienda

In queste ultime ore è emersa una preoccupante indiscrezione firmata dal settimanale Oggi che riguarda una delle conduttrici più seguite e acclamate di questo momento. Con il suo programma televisivo, dopo parecchio tempo, il pubblico ha respirato novità e ironia. Beh, il suo post a Rai 2 rischierebbe comunque.

Ci sarebbe una sorta di missione in atto per poter salvare la conduttrice in questione, lo smottamento di palinsesti e conduttori Rai sembra non aver fine e presto potrebbe dare vita ad un nuovo terremoto. Già si discute sul Pino Insegno-gate, in più adesso Rai 2 rischia di perdere un volto e uno show di successo.

conduttrice rai se ne va programma


Rai, la notizia choc nei corridoi: la concorrente cambia azienda

Attenzione, la Rai in realtà sembra voglia fare il possibile per tenersi stretta la conduttrice. Sarebbe lei la fuggitiva della situazione in quanto avrebbe ricevuto una proposta molto, molto allettante e che dunque starebbe ancora valutando con interesse. La Warner la vorrebbe nella sua squadra, secondo quanto si è letto sul periodico. Se accettasse, la sua trasmissione naturalmente la seguirebbe. Un trasloco epocale.

Ultimamente non è stato un segreto il fatto secondo cui Francesca Fagnani non starebbe lavorando con serenità su Rai 2 con il suo show di pungenti interviste Belve. Proprio per questo c’è più rischio che lei si decida e accetti la presunta proposta. Da ricordare il caso di Fedez, radiato dalla rete ammiraglia, anche quando la compagna di Enrico Mentana aveva deciso d’intervistarlo. In quel caso lei si augurò che la rete non interferisse mai più sulle scelte autoriali. Insomma, c’era già aria di crisi e al momento è di tempesta.

“Perché così me ne vado”. Ballando con le stelle, Milly avvisata: il concorrente ha perso la pazienza

“La verità sulla gravidanza”. Belen Rodriguez incinta, cosa hanno scoperto tra i vip

“Cacciate Garibaldi”. Grande Fratello, nella casa è successo il caos: il pubblico invoca la squalifica