“Perché così me ne vado”. Ballando con le stelle, Milly avvisata: il concorrente ha perso la pazienza

Mancavano la conferma e la versione degli interessati, dopo la voce sulla “rissa sfiorata”, targata Davide Maggio, ed il commento di Milly Carlucci. Beh, uno dei due concorrenti di Ballando con le stelle 2023 ha rotto il silenzio e minaccia anche di abbandonare la pista. News su Antonio Caprarica e Teo Mammucari.

Secondo la penna esperta di cronaca rosa e del mondo della televisione i due litiganti di Ballando con le stelle 2023 avrebbero rischiato di dare vita ad una vera e propria “rissa”, sfiorata appunto solo grazie ai presenti dietro le quinte, che avrebbero diviso Antonio Caprarica e Teo Mammucari. Uno di loro si ritira?

ballando con le stelle uscire concorrente


Ballando con le stelle, la minaccia del concorrente

Sarebbe “quasi finiti alle mani”, come riferito nell’indiscrezione emersa immediatamente dopo la puntata dello scorso sabato, quando Teo Mammucari se l’è presa con la giuria di Ballando con le stelle 2023 per i volti secondo lui troppo alti che assegnavano ad Antonio Caprarica. Non solo, dopo l’osservazione che tanti telespettatori hanno condiviso, il conduttore ha esagerato con l’ironia prendendosi gioco dell’altro.

Tanto per cambiare però Milly Carlucci ha ridimensionato la cosa, dicendo si fosse trattato solamente di una semplice “discussione tra uomini civili” però il pubblico ci crede poco. Talmente “civile” che Antonio Caprarica ha confessato all’autore dello scoop di voler lasciare. “Finire nel trash l’avessi immaginata non avrei mai accettato l’invit. Per me è un programma elegante, simpatico, piacevole e magari dove si litiga, ma con giurati e a favore delle telecamere”, ha confessato, estremamente deluso, il mezzobusto del Tg1.

ballando con le stelle uscire concorrente

“Mai avrei immaginato che un concorrente, livido di rabbia perché mi avevano dato 10, dice che sono un tronco. Ok, sono un ‘tronco’, e passi, ma ‘un cane morto senza una zampa’ non so cos’altro poteva dire”, ha spiegato su Teo Mammucari definendolo “comico di terza classe” perché lui ama stare al gioco, però i modi del collega sarebbero stati pessimi per i suoi gusti. “Poi faceva finta di nulla, gli dico ‘devi scusarti pubblicamente per le espressioni da maleducato che hai adoperato'”, ha proseguito a rivelare infastidito.

A quanto pare l’altro avrebbe fatto a lungo il vago: “Ma io non ho detto niente, in fin dei conti tu hai detto che mi davi delle bastonate”. “‘No, io ti avevo detto semplicemente che se continuavi a chiamarmi tronco di legno, i tronchi alla fine si trasformano in bastoni in molti casi’, ho detto io”, ha aggiunto. “E lui ‘ma non è così, i giudici ti favoriscono'”. Fuori di testa, un caso serio, gli ho detto che non sono battute ma trovate da comico di terza fila. Questo è stato il tenore”, ha continuato Antonio Caprarica entrando nel dettaglio.

“Dopodiché gli altri si sono allarmati, la mia ballerina mi ha detto di lasciar perdere, anche la sua e così ci siamo dati le spalle. “Per me la storia è finita. Non ci sono più storie con lui, finisce qui. Siccome sono un uomo civile, il punto è il rispetto, che esigo. Continuerò con lo show finché garantirà il rispetto. Se non lo garantisce più ovvio, sono stato chiarissimo coi responsabili”, ha concluso alludendo a un possibile ritiro. Insomma, per ora resterà per rispetto dei fan, ma al primo ‘sgarro’ il 72enne dice che abbandonerà tutto.

“È lei che lascia la casa”. Grande Fratello, è uscito il nome della concorrente che se ne va

“È fuori”. Marco Liorni, pubblico scioccato. Polemica sul famoso collega: “Vergogna”

“È arrivato il momento”. Uomini e Donne, l’annuncio di Tina Cipollari scioglie il pubblico