Flavia Vento: età, altezza, peso, misure, ex fidanzati, perché sparita dalla tv. Castità: no marito, no figli

Capelli biondi, occhi azzurri e tanta bellezza. Stiamo parlando di Flavia Vento, showgirl, attrice ed ex modella metà italiana e metà olandese. Un personaggio di spicco della televisione italiana, che inizia la carriera nel 1995 con la partecipazione ad uno spot pubblicitario di un prodotto per l’igiene personale, per poi proseguire negli anni con grande successo.

Dopo anni di lontananza dalle telecamere, torna in tv col Grande Fratello Vip 2020, dove ha le carte in regola per diventare uno dei personaggi di punta e degna erede di Antonella Elia. Ma perché Flavia Vento era scomparsa dalla Tv? Tutto per amore dei suoi cani. “Quando a 23 anni mi hanno proposto Libero (Rai 2), che è stata la mia prima esperienza televisiva, non avevo ancora l’ambizione di lanciarmi nel mondo della tv. Allora ero una modella, ed ero soddisfatta di lavorare per importantissimi brand”, racconta in un’intervista. 

flavia vento età altezza peso fidanzati marito figli misure


Flavia Vento vita privata: anni, altezza, peso, gli ex fidanzati vip

“Vivo il tempo che passa senza ansie”, spiega, “Mi tengo in forma facendo molto sport e seguendo un’alimentazione sana. Professionalmente parlando, poi, l’impegno in favore degli animali che porto avanti oggi è ciò di cui vado più orgogliosa in assoluto. Ora, infatti, aiuto canili che versano in una situazione non semplice. Probabilmente, se non avessi lavorato in tv, avrei fatto la veterinaria. Oggi ho sette cani: non sono di razza e non li ho pagati duemila euro, come fanno molti, ma li ho trovati e tenuti con me”.

flavia vento età altezza peso fidanzati marito figli misure
Flavia Vento oggi

Che sia stato lo scandalo che la aveva coinvolta in una presunta notte di fuoco con Totti alla vigilia delle nozze con Ilary, o che siano stati i debiti di cui sarebbe stata vittima (come ha raccontato nel salotto di Barbara D’Urso) ad allontanarla dalle telecamere, questo non ci è dato saperlo. Potremmo, però, scoprirlo a breve, grazie al bunker di Cinecittà. Ma cosa sappiamo della vita privata di Flavia Vento?

Flavia Vento è nata a Roma, il 17 maggio del 1977, da madre olandese e padre italiano. È alta 172 centimetri per 56 chilogrammi. Le sue misure rispondono a invidiabili 79-66-89. Al momento è single, ma ha avuto diverse relazioni importanti: Manuele di Gresy, Fabrizio Bentivoglio, Mimmo Calopresti. Negli ultimi anni, ha dichiarato, però, di preferire la via della castità. Non ha figli e ama in maniera smisurata gli animali, specialmente i cani (ne possiede sette). Dopo la maturità linguistica, inizia a lavorare come modella: nel 1995 partecipa ad uno spot della Neutro Roberts, mentre nel ’98 a quello della Ferrero Rocher.

flavia vento età altezza peso fidanzati marito figli misure

Ma il vero successo arriva solo in seguito: dapprima, con il programma “Il lotto alle otto” (1998) e poi con la trasmissione “Libero” (2000), in onda su Rai 2 sotto la conduzione di Teo Mammucari, che la rende famosa come la “valletta sotto il tavolo”. Nell’estate del 2000, conduce in prima persona il programma “Stracult”, dedicato al cinema italiano, per poi dedicarsi alla recitazione (partecipa alla fiction “Cinecittà” di Rai 2 ed al film “Andata e Ritorno”) ed alla musica, incidendo anche un singolo (“Moreno”).

View this post on Instagram

#savesea#pray#🌸🌸

A post shared by The Magic World Of flavia (@flaviavento7) on

View this post on Instagram

#mare#sea#lovesea#flaviavento#sealover

A post shared by The Magic World Of flavia (@flaviavento7) on

Dopo una breve parentesi politica, torna sugli schermi nel 2008 e poi nel 2012 come concorrente del reality “L’Isola dei Famosi”, ritirandosi ambedue le volte, prima per motivi personali e poi per motivi di salute (numerose punture di zanzara) e incomprensioni con i compagni. Negli ultimi anni, ha partecipato come ospite ed opinionista ad alcuni programmi, come Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Quelli che il Calcio.

Teo Mammucari: età, altezza, peso, nome vero, ex fidanzata velina, figlia

Sara Tommasi, la nuova vita: età, altezza, peso, fidanzato. Com’è e cosa fa oggi