“Roba da denuncia”. Reazione a catena, insulti del pubblico dopo le ultime scene: “È uno scandalo”

Dopo ogni puntata, ormai da diversi mesi a questa parte, Reazione a catena raccoglie nuove polemiche da parte dei suoi fedelissimi telespettatori. Su Twitter non si discute d’altro ultimamente, sia per quanto le scelte degli autori che per i concorrenti. Dopo i Dai e Dai infinite critiche per nuovi campioni i Tarallini.

Oltre un mese di indimenticabili vittorie non si dimentica da un giorno all’altro, i Dai e Dai hanno di sicuro lasciato il segno nel format, che dal 2019 è condotto da Marco Liorni. Gli spettatori di Reazione a catena si sono agitati particolarmente in queste ore e di mezzo ci sono, per l’appunto, i Tarallini. Insulti per loro.

reazione a catena proteste pubblico tarallini


Reazione a catena, l’ira del pubblico

Sembra proprio che si stia superando il limite, per quanto riguarda Reazione a catena e suoi poveri nuovi protagonisti. La platea potrà anche avere le sue ragioni, ma non dovrebbero mai volare parole pesanti se si sta parlando di un gioco soprattutto. Come anticipato, secondo diversi fan dello show, gli autori ormai farebbero delle scelte mirate sui concorrenti pilotando anche le vittorie tramite prove studiate a tavolino. “Incapaci”, “Conferma che fosse tutto studiato contro i Dai e Dai”, “Nuovi campioni imbarazzanti”, online. L’ultima puntata ha indignato, eppure lo share vince, tanto che il format potrebbe durare per tutto l’anno.

reazione a catena proteste pubblico tarallini

Naturalmente si parla solo di supposizioni degli esperti e pungenti telespettatori di Rai 1, ma l’insistenza con cui si palesano sta attirando sempre più l’attenzione sullo storico telequiz. La miccia in questo caso è stata l’eliminazione dei Dai e Dai. “Trasmissione scandalosa. Spariti i bravi, le catene diventano banali. Da denuncia”, “Liorni è un bravo presentatore e un professionista, ma questa trasmissione è veramente una tragedia”, “I Dai e dai avrebbero sbancato con queste catene” si legge sul web. Insomma le catene sarebbero diventate improvvisamente troppo facili, da quanto i Tarallini hanno esordito nel programma.

“Entrano, è ufficiale”. GF Vip, ecco le 3 ‘strane’ presenze tra i concorrenti. Sono bellissimi

“Ora vi dico la verità su Barbara D’Urso”. Myrta Merlino rompe il silenzio: lo ha voluto dire

“Una donna al posto di Amadeus”. Rivoluzione in arrivo a Sanremo, con una conduttrice