“Ma Nikita se n’è andata?”. Allarme al GF Vip, la scoperta degli altri concorrenti: dov’era

La 38esima puntata del GF Vip 7 è stata categoricamente condannata da Pier Silvio Berlusconi, tanto da sparire addirittura dal sito ufficiale del reality di Alfonso Signorini. La 39esima ha visto una rivoluzione di modi e di stile, ma è stata molto dura per Nikita Pelizon. A turno tocca a tutti. Lacrime segrete in piscina.

Molti hanno paragonato l’isolamento vissuto ieri da Nikita Pelizon, dopo la puntata del GF Vip 7, a quello che hanno vissuto altri concorrenti passati, come Dayane Mello e Soleil Sorge. Nessuno l’ha consolata o raggiunta. Ore in piscina a dormire, piangere al freddo. Anche Alfonso Signorini ha le sue responsabilità.

gf vip nikita piscina


GF Vip, perché Nikita è scomparsa all’improvviso

Ogni tanto tocca, fa parte del GF Vip 7. Però Nikita Pelizon è già stata messa sotto torchio per mesi ed in questi ultimi giorni aveva bisogno soprattutto di tranquillità, sostegno. Ma adesso è il momento decisivo, in cui il gioco si fa duro. Provata, come anche Davide Donadei, dall’avvicinamento e la pacificazione tra il gruppo degli spartani e Antonella Fiordelisi, in puntata, sarebbe pure stata fatta passare come traditrice.

Gli autori hanno montato ad arte una clip che vedeva Nikita Pelizon accusare Antonella Fiordelisi di mera strategia. L’influencer diceva che la amica si era avvicinata ai vecchi nemici, amici del fidanzato Edoardo Donnamaria, soltanto per “pararsi il deretano”. Peccato che avesse detto già quelle stesse cose in faccia ad Antonella, come anche Davide Donadei. Eppure, è stata, più volte, chiamata “traditrice” dallo studio.

gf vip nikita piscina

Dopo la triestina si è anche dovuta difendere da alcuni concorrenti, come la neo finalista Oriana Marzoli, per non aver salvato Daniele Dal Moro in favore di Davide Donadei. Però come lei stessa aveva spiegato c’era un ragionamento sensato dietro a quella difficile scelta. Infatti il veneto dopo l’ha capita, con i suoi tempi. Nel frattempo provatissima la Pelizon a tarda notte ha deciso di nascondersi in piscina a piangere.

Per ore la telecamera ha ripreso Nikita prima a piangere, nascosta dalla coperta, e poi a dormire, sempre in modo tale che non la potessero riprendere in quel momento tanto triste e complicato. La cosa che ha indignato maggiormente, oltre alle ingiustizie che avrebbe secondo molti subito in puntata, è che gli altri non siano preoccupati per lei. “Colpa di Alfonso, povera!”, “Isolata da tutti”, “Begli amici!”, “Non è giusto”.

“Ecco chi viene espulso”. GF Vip, l’annuncio di Signorini ai concorrenti: cala il gelo nella casa

“Ho scoperto una cosa su Nikita”. GF Vip, la notizia arriva da Ivana: “Sono scioccata”

“Tutti super famosi”. GF Vip, spuntano gli ex fidanzati di Antonella: nomi fortissimi