Valentina Vignali, l’abito lascia vedere più del dovuto: “Sei tornata top”

La campionessa di basket Valentina Vignali fa centro, questa volta non in una partita in campo, ma sul web. Tolta la divisa della squadra per cui gioca, Athena Basket Roma, si è messa un abito strabiliante: nero e a tratti trasparente. Il look gotico di Valentina, dal Regno Unito, ha confuso i follower. Lontano il periodo nella casa del Grande Fratello Vip quando Valentina si era lasciata un po’ andare e aveva messo su qualche chilo. Adesso la cestista romagnola ha ritrovato la fisicità di sempre.

valentina vignali fisico altezza look foto

Aveva preso 11 chili, ma con una dieta rigida e gli allenamenti della squadra ha impiegato poco ha tornare la bella e seducente Valentina che tutti conoscono. Da poco ha anche pubblicato un’autobiografia dove ha voluto aprirsi al mondo sulla sua vita, sui sacrifici fatti per il basket, non dimenticando gli amori e la malattia che l’ha colpita qualche anno fa. Come un treno Valentina non si è fermata, e adesso raccoglie i frutti della sua determinazione.

valentina vignali fisico altezza look foto

Sguardo ammiccante e posa raffinata con l’ultima foto la Vignali ha raggiunto l’apice dello splendore. Lo sa bene il suo innamorato, Lorenzo Orlandi, che con baci e coccole fa risplendere Valentina di una luce abbagliante. Il fidanzato, fotografo e videomaker, stravede per la Vignali e sul suo profilo Instagram dimostra ogni giorno quanto sono forti i suoi sentimenti.

valentina vignali fisico altezza look foto

I suoi follower hanno commentato la foto entusiasti: “Non servono parole”, “Valentina coscialunga sei la più bella”. Certi utenti scherzano: “Non fa freddo ad Edimburgo?”, “Bellissima, hai ucciso anche gli scozzesi con la tua bellezza!”. Un tripudio di apprezzamenti meritati.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali) in data:

La modella, con un vestito così, non poteva che ricevere reazioni esagerate e più di 80mila like. Sa come quali lati del suo aspetto fisico mettere in risalto. Tanti la osannano e dopo questo scatto è facile capire il perché.

Valentina Vignali, il vestitino cede… Fan contenti: “Palloni da basket”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: