Strana e diversa: Cecilia Rodriguez, il nuovo look della sorella di Belen

Per un evento speciale, ci vuole un look speciale. Cecilia Rodriguez avrà fatto un pensiero simile a questo, prima di presentarsi a Siviglia agli MTV Europe Music Awards 2019, evento al quale era stata invitata assieme al suo fidanzato, Ignazio Moser. E infatti la vediamo attraversare il red carpet dell’evento in un modo tutto nuovo, mai visto prima, ma piuttosto apprezzato dall’opinione comune.

cecilia rodriguez nuovo look capelli outfit

Si tratta di un’occasione unica quella di attraversare il tappeto rosso di uno degli eventi musicali più importanti del momento. Occasione che Cecilia e Ignazio si sono accaparrati a causa della loro crescente celebrità, che aumenta la domanda della loro presenza ad avvenimenti del genere. E la competizione si fa sentire, soprattutto fra le celebrities donne che attraversano il tappeto, che fanno a gara a chi sfoggia lo stile più appariscente e l’outfit più coinvolgente.

Mentre Ignazio ha optato per una abbigliamento classico, indossando un completo nero e una camicia a fantasia rossa e nera per ravvivare un po’ (per gli uomini, si sa, è più semplice), Cecilia, in perfetta forma come sempre, si è presentata con un vestitino nero borchiato, con maniche a tre quarti e spacchi strategici davanti, che mettono in mostra le gambe. Ma non è il vestito che salta all’occhio, c’è un’altra novità che non si è potuto far a meno di notare.

cecilia rodriguez nuovo look capelli outfit

Infatti se nelle ultime apparizioni la ricordavamo col suo colore di capelli naturale, adesso Cecilia non è più castana, ma si è tinta i capelli di nero. L’effetto è davvero piacevole alla vista, si è trattato senza dubbio di una buona mossa. Per accendere un po’ i colori di questo suo nuovo look total black, ha poi deciso di abbinare dei tacchi color gioiello e una pochette fucsia con frange brillanti.

cecilia rodriguez nuovo look capelli outfit

Le sorelle Rodriguez, è risaputo, possono indossare qualsiasi vestito e cambiare mille capigliature, risultando sempre molto piacevoli alla vista. I dettagli non fanno la differenza sulla loro bellezza, ma possono dare talvolta quel tocco in più o quella sensazione di “nuovo” che attira ancora di più l’attenzione. Insomma, la coppia come sempre è riuscita a farsi notare.

Finalmente succede. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: la bella novità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: