“E va bene…”. Belen Rodriguez, la foto dalla camera da letto mette tutto in risalto

Si è parlato di lei recentemente per l’incontro con Emma Marrone alla trasmissione di canale 5, “Tu si que vales”. Non corre buon sangue tra Belen Rodriguez e la cantante, perché quest’ultima era prima di lei la ragazza di Stefano De Martino, l’attuale compagno ed ex marito della bellissima showgirl. Tutti si aspettavano di vedere fuoco e fiamme mettendo Emma e Belen l’una a fianco all’altra e invece il tutto si è risolto in una stretta di mano educata ed amichevole. Le buone maniere rendono questi conflitti più semplici.

belen rodriguez foto instagram look forma

Per un motivo o per l’altro, Belen è sempre sulla bocca di tutti. Eccola che torna all’attacco con un nuovo post su Instagram, che dire essere provocante è poco. L’ex modella 35enne si fotografa davanti allo specchio con indosso solo la biancheria. Un completino nero, in pizzo trasparente davvero bello, specialmente se indossato da lei.

Visualizza questo post su Instagram

En la noche

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Nella didascalia Belen regala ai fan un cuoricino nero, come la foto, che è senza colori ma comunque raggiante, perché illuminata dalla sue forme perfette e dalla sua eleganza. Nei commenti i fan fanno i dovuti ringraziamenti per il dono di tale splendida visione e fioccano i complimenti per il fisico sconvolgente della showgirl, anche dalla controparte femminile.

belen rodriguez foto instagram look forma

“Monumento dell’umanità”, “meravigliosa creatura”, “Splendida donna, magari fossi come te”, “Indiscutibilmente, la più bella del mondo, e lo dico da donna”, “Wow sono senza fiato sei stupenda”, “Patrimonio dell’Unesco…”, “Sei meglio della pasta al forno”, “C’è Belen ad abbassarci l’autostima”, “Sei la donna dei sogni miei”.

Visualizza questo post su Instagram

?

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Sembra che Belen abbia ancora una volta fatto centro con questa foto. Ha toccato il cuore e le fantasie dei fan come solo lei sa fare. In fondo, con un fisico del genere e una grande fama alle spalle, basta davvero poco per colpire nel segno.

Strana e diversa: Cecilia Rodriguez, il nuovo look della sorella di Belen

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: