Carlo Conti col Covid, è il suo staff a spiegare le sue condizioni: “Ecco come sta davvero”

Dopo aver scoperto di essere positivo al coronavirus, Carlo Conti ha salvato il destino del Tale e quale show conducendolo dalla sua abitazione fiorentina. “Non sono un super uomo, non ho fatto niente di eroico. Bisognava trovare la soluzione, meno male che stavo bene e me la sono sentita. Ha funzionato tutto”, ha esordito intervistato (a distanza) da la Repubblica.

“Mi faceva ridere la situazione, vedere la mia faccia sul televisore in studio. Avevo messo il telefonino su una cassa, ho scritto la scaletta a penna come una volta, con i caratteri belli grandi così vedevo bene. Ringrazio tutti per l’incoraggiamento e l’affetto”, ha poi concluso con simpatia e riconoscenza Carlo Conti. Nelle ultime ore però le sue condizioni sembravano peggiorate, ora come sta?

carlo conti covid coronavirus come sta condizioni

Il pubblico è entrato in ansia per via di un post Instagram di Carlo Conti. Si trattava della foto di un bigliettino d’incoraggiamento scritto da Francesca Vaccaro (sua moglie dal 2012) e il suo amato figlio Matteo (classe 2014). Insieme aveva allegato le parole: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”. Con la prima affermazione, in realtà, stava semplicemente descrivendo il normale corso della malattia.

carlo conti covid coronavirus come sta condizioni
Carlo Conti con la moglie Francesca Vaccaro

Inutile dire che in rete sia comunque esploso il caos. Chiunque ha incominciato a credere che Carlo Conti fosse in gravi condizioni. Adesso gli affezionati telespettatori posso tranquillizzarsi, il presentatore toscano sta affrontando bene il coronavirus. A rivelarne le lo stato di salute è stato il suo ufficio stampa. Che ha parlato di febbre, dolori e tosse per il simbolo del celebre Tale e quale show, “quindi nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo”.

Carlo Conti: età, altezza, ex compagna valletta e nozze saltate, moglie, figlio

Giulio Golia e le terribili conseguenze del Covid: “In un mese di positività ecco che mi è successo”

Alessandro Cattelan, anche lui positivo al Covid: “Come sto”. Che succede a X Factor

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: