“Si è ubriacata”. GF Vip, tutti senza parole: “Ma avete visto che combina?”

Più trascorrono i giorni, le settimane, i mesi, all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, più svariati utenti, brutto dirlo ma la maggioranza, si chiedono come Edoardo Donnamaria riesca a essere così preso da Antonella Fiordelisi. Dopo la 24esima puntata del GF Vip 7 si è finta ubriaca e ha discusso con gli altri.

Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Giaele De Donà le vittime prescelte la scorsa notte, dopo che Alfonso Signorini aveva salutato tutti chiudendo l’appuntamento settimanale del GF Vip 7. Con la scusa di essere ubriaca, fingendolo, Antonella Fiordelisi, con Edoardo Donnamaria al seguito, ha fatto un’altra figuraccia.

gf vip 7 antonella fiordelisi bevuto


GF Vip, Antonella Fiordelisi show

Si aggirava per la dimora capitolina ridacchiando in maniera stridula e lanciando frecciatine velate verso i suoi coinquilini. Edoardo Donnamaria intanto cercava di pararla e proteggerla, essendosi calato di nuovo nei panni di “cagnolino”, come lo chiamano tutti, servente di Antonella Fiordelisi. La sua assistenza, però, non è servita a nulla. La 24enne è stata aspramente criticata su Twitter, in pochissimi l’hanno ‘perdonata’.

gf vip 7 antonella fiordelisi bevuto

“Sembra la regina dei reality, dice sempre cose per fare la vittima che non ci crede nessuno, a me questa cosa ha stufato”, ha preso a lamentarsi Edoardo Tavassi durante le nomination. “La gente l’ha capito e ha applaudito. Quello è il concetto, il pensiero della gente. Si vede che sei finta in puntata non siamo scemi”, l’accusa. “Fai l’amico con tutti. Sono l’unica che dice la verità”, ha dopo replicato lei come un disco rotto.

La salernitana inoltre ha accusato Micol Incorvaia di aver messo zizzania tra lei e Tavassi. “Ci sei riuscita, complimenti. Siete felici ora che mi avete nominato”. “La mia felicità non dipende dalla tua eliminazione e tu per me non sei nessuno”, la risposta lapidaria della sorella d’arte.

“Stai facendo terra bruciata attorno”, l’ha avvisata pungente. Ma l’altra ha continuato a peggiorare tutto, sempre in modalità ubriaca, ha detto “ameba” a Giaele De Donà. Un siparietto che ha imbarazzato il web. “Io non ho mai visto una ragazza più imbarazzante di Antonella che si finge ubriaca”, “Da sotterrarsi”, “Col cane appresso”, “Basta, è ridicola!”.

“Non puoi andartene proprio tu”. GF Vip, il concorrente migliore ha già comunicato che esce

“Dobbiamo uscire”. Panico al GF Vip, Tavassi avvisa gli altri concorrenti, che scoprono tutto

“Che schifezza”. Antonella Fiordelisi beccata sul fatto in cucina. E nessuno la perdona