Elisabetta Canalis, bombe d’acqua. Col costume bagnato il primo piano viene meglio

Quella che doveva essere solo una fuga momentanea si è trasformata in una permanenza, quasi, definitiva. Elisabetta Canalis anni fa, ancora single e spensierata, aveva deciso di trasferirsi negli Stati Uniti per sfuggire dagli inarrestabili paparazzi e dall’intero mondo del gossip. Evidentemente la showgirl sarda non ha più potuto fare a meno di quella libertà, dell’ebbrezza di poter girare per strada senza il timore di essere seguita o fotografata.

Una realtà che poi è calzata a pennello una volta che Elisabetta Canalis ha deciso di sposarsi e di costruire una meravigliosa famiglia. L’icona di bellezza mediterranea sta crescendo la piccola Skyler Eva, la figlia avuta dal chirurgo ortopedico italo-americano Brian Perri nel 2015, nella soleggiata California in totale serenità. Anche la sua vita matrimoniale sembra procedere a gonfie vele, tra risate e tenerezze spesso rese pubbliche tramite gli affollati social network della star televisiva.

foto elisabetta canalis fisico costume trasparenze

Ma la vamp nata in Sardegna ha intenzione di resta per sempre oltreoceano? Durante una recente intervista rilasciata al Corriere la quarantunenne ha il desiderio di tornare in Italia. Ma un giorno, quando lei e il marito saranno più avanti con l’età. Il motivo principale della loro permanenza in America, attualmente, è soprattutto legata alla professione di Brian Perri ma fra qualche anno la penisola nostrana sarebbe tra i programmi della bella coppia. “Amo molto il mio Paese e tra me e mio marito c’è un patto: tra dieci anni torniamo a vivere in Italia, me lo ha promesso. Non voglio invecchiare negli Stati Uniti e lui è d’accordo con me”, ha rivelato Elisabetta Canalis.

L’ex velina mora di Striscia La Notizia ha scelto la hit estiva del momento per presentare il suo ultimo scatto virtuale. Si tratta di una parte del testo della canzone Watermelon Sugar, scritta da Harry Styles. E non poteva scegliere una didascalia migliore per coinvolgere i suoi milioni di ammiratori della rete. Il fascino dimostrato nella recente pubblicazione rimanda alla dolcezza della frutta estiva, come allude il brano, e la platea virtuale vorrebbe assaggiare Elisabetta Canalis come se fosse una prelibata fetta d’anguria. “La migliore al mondo”, “Come il Barolo!”, “Sempre fuoco e fiamme”, “Unica”, “Smetto di seguirti, basta non reggo, sei troppo”.

Elisabetta Gregoraci, su di lei il completino nero e ‘bucato’ esalta tutto (dentro e fuori)

Vanessa Incontrada, mai vista senza trucco, tutta al naturale? “Una ragazzina, che bella”

Ambra Angiolini, riecco la figlia Jolanda. Grande e ormai alta quasi quanto la mamma