Elisabetta Gregoraci, su di lei il completino nero e ‘bucato’ esalta tutto (dentro e fuori)

Elisabetta Gregoraci continua a portare, divinamente, avanti il titolo di una delle donne più amate e sognate d’Italia. Chissà quanti uomini sarebbero voluti essere al post del fortunato Flavio Briatore, padre del loro figlio Nathan Falco e che è stato suo consorte dal 2008 al 2017. Nonostante oggi le due figure dello showbiz abbiano preso strade diverse, continuano a volersi bene per amore del loro bambino, che oggi ha 10 anni.

C’è anche chi parla di un ipotetico ritorno di fiamma tra la showgirl e il mitico imprenditore. Perché? Da alcuni mesi l’icona di bellezza ed il figlio si sono trasferiti a Montecarlo, a 300 metri dalla casa di Flavio Briatore. Quest’ultimo di recente, durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha dimostrato di avere le idee molto chiare a proposito del futuro del suo erede Nathan Falco. Chissà qual’è l’opinione di Elisabetta Gregoraci a tale proposito. Nel frattempo la splendida 40enne continua ad incendiare gli animi dei suoi ammiratori virtuali.

foto elisabetta gregoraci fisico linea completino

“Falco sa che a 14 anni andrà in collegio in Svizzera. Non può mica restare a Montecarlo a vita. Poi dopo verrà a lavorare con me. L’università? Non ne vedo la ragione: sarò io formarlo. (…) a me non serve un laureato, ma uno che porti avanti quello che ho costruito: se mi serve un commercialista o un avvocato lo chiamo e gli pago la parcella”. Queste le parole decise di Flavio Briatore riguardo l’avvenire del figlio. Una madre apprensiva come Elisabetta Gregoraci potrebbe sentirsi intimorita da tanta determinazione, desiderando nient’altro che la felicità di Nathan Falco. Fortunatamente c’è ancora tempo e la showgirl trova modo di distrarsi sui social.

Si può desiderare un buongiorno migliore? Elisabetta Gregoraci ha augurato un buon inizio giornata sul suo gettonato profilo Instagram, che conta la bellezza di un milione e 300mila follower. L’idea sembra aver funzionato perché la grande fetta di seguaci si è svegliata con il piede giusto, vista l’infinità di dediche sognanti sotto al magico post. Nello scatto carico di fascino e perfezione, il simbolo d’avvenenza italiana, posa con indosso solo della lingerie di pizzo. Il risultato rischia di ustionare la platea virtuale: “Sei stratosferica”, “Uno schianto”, “Eli sei pazzesca, da togliere il respiro”, “Ok però così rischi di far fuori qualcuno”, “Questo sì che è un bel regalo”.

Flavio Briatore: età, altezza, peso, ex fidanzate top model, i figli Leni e Nathan Falco

Quando è Anna Tatangelo a mettersi in bikini, non si muove ‘niente’… “Sei esagerata”

“Che lato, che lato!”. Cecilia Rodriguez, il mare non lo guarda nessuno: “Ormai come Belen”