Quando è Anna Tatangelo a mettersi in bikini, non si muove ‘niente’… “Sei esagerata”

Come ha affermato di recente, Gigi D’Alessio rappresenterà per sempre un caposaldo della sua vita. Anna Tatangelo e la stella partenopea dopo la seconda, e probabilmente decisiva, rottura ha deciso di mantenere buoni rapporti per il bene del frutto generato dal loro intenso e chiacchierato amore: il figlio Andrea D’Alessio, nato il 31 marzo 2010. Nonostante la saggia scelta meditata dai due cantanti, molti fan ancora non si danno pace all’idea di vederli separati. Prima o poi dovranno, viste le voci che vorrebbero una nuova fiamma nel cuore della 33enne.

Stando a quanto affermato da numerose indiscrezioni, Anna Tatangelo non avrebbe accettato il fatto che Gigi D’Alessio non volesse convolare a nozze con lei tramite il tradizionale rito cattolico. Il cantante ha compiuto quel passo già una volta in passato, con l’ex consorte e madre dei suoi figli maggiori Carmela Barbato ed evidentemente non lo ritiene poi così fondamentale. Per la ragazza di periferia invece sembrerebbe una vera e propria necessità. Dietro alla fine della loro storia ci sarebbe anche un’eccessiva gelosia da parte del cantante napoletano, ma è tutto un mistero in realtà.

foto anna tatangelo bikini costume fisico

L’ultima supposizione riguardo la fine dell’unione tra l’usignolo di Sora e Gigi D’Alessio sembrerebbe calzare a pennello con ciò che è accaduto negli ultimi anni. Anna Tatangelo è sempre stata una bellissima ragazza ma, oggi, si è trasformata in una donna meravigliosa e carica dell’esperienza seduttiva che ha appreso maturando. Per non parlare dell’ultimo periodo: è chiaro che dietro al repentino cambiamento esteriore della stella musicale si celi anche una profonda rivoluzione interiore. Fatto palese anche nella sua recente produzione musicale, adesso molto più vicina a quella delle sue colleghe statunitensi.

View this post on Instagram

Un gradino alla volta 📈

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

View this post on Instagram

Jungle 🐾🦎

A post shared by Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) on

Come una fenice che risorge dalle sue ceneri, la celebre voce laziale si è riaffacciata al suo pubblico adorante sfoggiando un’inedita chioma biondo platino, accompagnata da un totale sconvolgimento del suo stile. La platea virtuale sembra aver approvato la trasformazione di Anna Tatangelo, anche perché, è quasi impossibile resistere alle sue ultime pubblicazioni su Instagram. Volete un esempio? Lo scatto più recente che ha proposto la ritrae in bikini: alcune forme dell’interprete sembrano letteralmente scolpite nella roccia, mentre altre emergono con morbidezza ed abbondanza dalla sottile stoffa del costume e sul web è delirio. “Esagerata!”, “Bellezza selvaggia”, “Posso essere il tuo Tarzan?”, “Povero Gigi”, “Non sembri vera”.

Gigi D’Alessio: età, altezza, peso, la ex moglie e tutti i figli

Claudio D’Alessio, figlio maggiore di Gigi D’Alessio: età, lavoro, fidanzata, le ex vip, figlia

Laura Pausini, avete presente ‘escile’? Beh, quasi… E la gioia dei fan (maschietti): “Ma che sei”