“Qual è la verità?”. Alessandra Amoroso, quella voce pesante che non piace ai fan

È un po’ che si discute della situazione sentimentale della cantante 33enne Alessandra Amoroso. Molte voci di corridoio, mai confermate, sostengono che sia single al momento, ma è davvero così? L’ultima volta che si era affrontato l’argomento “situazione amorosa”, Alessandra era impegnata in una relazione con il produttore Stefano Settepani. La loro storia era iniziata 4 anni prima, quando i due si erano conosciuti nel backstage del talent show, Amici di Maria De Filippi.

alessandra amoroso lasciata fidanzato stefano settepani

I due sono mai stati la classica coppia che riporta tutte le proprie vicende sui social e tiene sempre informato il pubblico sugli sviluppi. Anzi, tutt’altro. Hanno sempre cercato di tenere la loro vita sentimentale lontana dai riflettori e al sicuro dalle paparazzate e dalle notizie indiscrete. All’inizio il produttore non aveva nemmeno un account sui vari profili social e iniziò ad utilizzarli solo in seguito, al solo scopo di sostenere Alessandra anche “digitalmente” e mostrarle il suo appoggio anche quando lei era via per i propri affari lavorativi.

alessandra amoroso lasciata fidanzato stefano settepani

Si sa che sui social tutto è sotto gli occhi di tutti e niente passa inosservato, specialmente se si tratta di vip. Così molti fan hanno notato immediatamente che la cantante salentina aveva smesso di seguire Stefano Settepani su Instagram e sono iniziate a girare le prime voci riguardo la loro rottura, nonostante loro non avessero dichiarato niente apertamente.

Non è chiaro se i due abbiano soltanto discusso e deciso di stare lontani per un po’, oppure se si siano definitivamente lasciati. E anche le ragioni di questo allontanamento non sono note.

alessandra amoroso lasciata fidanzato stefano settepani

Il produttore ha sempre ricoperto egregiamente il suo ruolo di fidanzato, compiendo gesti molto dolci e dedicando ad Alessandra molte attenzioni e premure. Recentemente erano anche stati visti mentre camminavano per mano, felici e col sorriso in faccia. Sembrava andasse tutto bene, ma qualcosa deve essere cambiato. È difficile dire esattamente cosa e come si svilupperà la questione. Non ci resta che aspettare una dichiarazione ufficiale della loro rottura o qualche chiarimento al riguardo e sperare per il meglio.

“Invidia”. Alessandra Amoroso, tutti pazzi per lei. Perché si è fatta vedere così

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: