Emma Marrone, la scollatura sul bagnasciuga è da brividi: riflettori su di lei

Emma Marrone ormai rappresenta un idolo per milioni d’italiani. La talentuosa cantante ha conquistato il pubblico italiano non solo per le sue indiscutibili qualità canore, ma anche per rappresentare un vero e proprio modello di vita. La saggezza e la forza con cui ha affrontato, ben due volte, una grave malattia come il cancro l’ha consacrata come una delle donne più sagge e tenaci dello showbiz.

La forza d’animo e la sicurezza in sé non sono certo qualità innate, ma apprese nel tempo da Emma Marrone, come ha raccontato durante una lunga intervista a La Repubblica: “Sono nata fragilissima, strozzata da quattro giri di cordone ombelicale, da ragazzina ho avuto problemi di sviluppo, ero magrissima e senza seno. Non mi sono mai posta il problema di piacere ai maschi, non facevo lo struscio in paese per farmi guardare perché sapevo che non mi avrebbero guardato”.

emma marrone fidanzato

Quella ragazzina, che non sentiva di valere per nessuno al di fuori dei suoi cari, non avrebbe mai immaginato cosa il futuro le avrebbe riservato. Eppure non si tratta solo di destino o fortuna, come in molti si ostinano a credere, ma di saper essere presenti nella propria esistenza, riuscendo a notare e cogliere ogni opportunità che quest’ultima ha da offrire. “Faccio tutto da sola e le soddisfazioni sono molte: in tanti mi scrivono che sono stata un’ancora di salvezza nei momenti tristi e questo mi restituisce il senso ultimo del mio lavoro”, ha infatti proseguito durante la recente intervista a La Repubblica.

emma marrone fisico

“Menomale se la porta via il vento questa malinconia”, ha scritto l’interprete tosco-pugliese nella didascalia che affianca la sua recente pubblicazione virtuale. Inutile dire che la sua fama si sia riversata prepotentemente anche su Instagram, dove conta la bellezza di 4 milioni e 600mila follower adoranti. L’ultimo scatto proposto in rete da Emma Marrone rivela il suo lato sensuale, pur non scadendo mai nella volgarità: la stella musicale è inginocchiata in spiaggia, indosso solo un bikini mentre il vento le accarezza dolcemente i capelli e la platea accorre tra i commenti. “Sei stupenda”, “Sento caldo”, “Da star male”, “Il vero fascino femminile”, “Tanta roba”.

“Grazie!”. Emma Marrone, ecco la mamma e il papà. Chi sono i suoi genitori

Noemi, fisico top per la cantante. In costume è scintillante: “Che trasformazione”

Miriam Leone, così non si era mai mostrata. Fan impietriti davanti al nuovo look