Miriam Leone, così non si era mai mostrata. Fan impietriti davanti al nuovo look

Dai gloriosi tempi di Miss Italia 2008 Miriam Leone ne ha fatta di strada. La vittoria aggiudicata durante lo storico concorso di bellezza l’ha consacrata come una sex symbol indiscussa ma, soprattutto, le ha permesso di muovere i primi passi nell’ambito mondo dello spettacolo. Attualmente la sicula dalla ribelle chioma purpurea è riuscita a realizzare il suo sogno: trasformare la sua passione per la recitazione in un lavoro.

Miriam Leone, infatti, oggi è una rinomata attrice del piccolo e grande schermo. La star della cinepresa aveva deciso di presentarsi alle selezioni di Miss Italia proprio con lo scopo di facilitare la sua strada professionale verso il cinema. Come ha rivelato spesso in più di un’intervista, la giovane, non si sentiva a proprio agio nel settore delle gare d’avvenenza e la scelta d’immergervisi è la dimostrazione lampante della sua tenacia. Che le sia piaciuto o meno non fa niente, il fatto che l’interprete siciliana abbia vinto il premio di bellezza conferma il suo indiscutibile fascino.

miriam leone fidanzata

Dobbiamo ringraziare Alfonso Signorini se conosciamo qualche dettaglio in più sulla vita di Miriam Leone. L’attrice si è sempre velata di riservatezza quando si è trattato di parlare della sua sfera sentimentale. Il settimanale Chi, nel luglio 2020, è riuscito a paparazzare l’icona d’avvenenza con il fidanzato Paolo Carullo (manager finanziario e musicista) e il web ha subito scatenato una bufera mediatica: si è iniziato a parlare del matrimonio tra i due, notizia presto smentita dalla diretta interessata. Quest’ultima ha anche dovuto far fronte all’ira dei parenti, che credevano di non essere stati invitati al fantomatico evento.

miriam leone età

miriam leone fisico

Dopo aver messo a tacere le solite voci di corridoio, l’attrice che presto apparirà al cinema nelle striminzite vesti di Eva Kant (nel film Diabolik, a fianco di Luca Marinelli) si è divertita con i suoi follower in un modo inedito. Solitamente Miriam Leone non è solita pubblicare tutorial make-up sui social, come fanno metà delle sue colleghe, ma questa volta ha voluto mostrare ai suoi centinaia di migliaia di fan in un look originale: il suo calamitico sguardo color smeraldo è stata valorizzato da un intenso eyeliner blu elettrico e il risultato ha fatto impazzire la platea virtuale. “Basta un tuo sguardo per perdere i sensi”, “Devastante”, “Occhi magnetici”.

Marica Pellegrinelli, così da vicino. Ma il primo piano è su altre ‘sfere’… “Meraviglia”

Elisabetta Canalis, la lingerie che non contiene le forme. I fan ringraziano

Martina Colombari, il bikini è ‘imbarazzante’… “Con quel fisico Miss Italia per sempre”