“Corri, c’è una comunicazione per te”. Grande Fratello, Varrese si fionda poi lo choc: “Brutta cosa”

Giusto poche ora fa, all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, si è verificato qualcosa che ha del tragicomico e la vittima prescelta è stato Massimiliano Varrese, che è rinomato quanto tenga ai consensi dei suoi telespettatori. Sergio D’Ottavi gli ha confezionato un scherzo su misura al Grande Fratello 2023.

Se il pubblico è venuto a conoscenza dell’accaduto è tutto merito di Beatrice Luzzi che ha pensato bene di raccontare il tutto ridendoa Letizia Petris e Anita Olivieri. Si erano appena svegliate, al Grande Fratello 2023, erano in giardino. Sergio D’Ottavi non poteva scegliere scherzo migliore per Massimiliano Varrese.

Attenzione perché il più bello deve ancora arrivare e cioè che per il momento il Guru del Grande Fratello 2023 è totalmente all’oscuro di essere stato vittima di uno scherzo e crede che quanto è successo nella notte sia vero. Tanto varrebbe lasciargli questa dolce illusione, ma chissà magari presto gli diranno tutta la verità. Il sadico Sergio D’Ottavi ha urlato così che l’attore credesse fossero i suoi fan con il megafono.

Non poteva esserci sorpresa migliore per Massimiliano Varrese che si è subito sentito rincuorato dopo i dubbi degli ultimi giorni sul suo percorso di gioco, dei consensi che aveva o meno fuori dopo sei mesi di reality durante i quali ha generato non poche polemiche. Niente da fare però, era tutto finto. “Vi prego io mi sento male”, “Fate uscire il video!”, “Questo è il vero Sergio senza Greta, speriamo la molli presto!”, “Il povero Guru illuso, ormai gli voglio bene”, “Dicono che ringraziava tutti che ridere”, scrivono dei fan su X.

“Perché Grecia Colmenares è stata cacciata”. Grande Fratello, si scopre dopo le lacrime: “Era giusto uscire”

“Ma Varrese lo avete visto?”. Grande Fratello, scovato così da Beatrice: “Che imbarazzo”

“Vi devo fare questa confessione”. Il segreto hot di Rosy manda in tilt la regia del Grande Fratello