“Perché Grecia è stata cacciata”. Grande Fratello, si scopre dopo le lacrime: “Era giusto uscire”

Non tutti probabilmente avranno capito come sia potuto succedere ma la logica dei reality molto spesso dà questo genere di frutti. Quello di ieri, al Grande Fratello 2023, è stato un televoto che ha donato forte suspence, ben sette gieffini a rischio eliminazione. Perché, tra tutti, è uscita proprio Grecia Colmenares?

Alcuni telespettatori saranno di certo confusi e sono soprattutto coloro che sono soliti seguire le puntate del Grande Fratello 2023 ma meno la diretta di Mediaset Extra e del sito. Fino a poche puntate fa, Grecia Colmenares era la più ‘temibile’ rivale di Beatrice Luzzi nel televoto da finalista. Ora invece l’eliminazione.

Naturalmente era ovvio che alla fine avrebbe trionfato come al solito l’attrice di Vivere, nel televoto per la Finale del Grande Fratello 2023 però Grecia Colmenares c’era andata vicina e la risposta è ben più facile di quanto sembri. Bisogna guardare al mondo dei fandom online, che in quel momento hanno deciso che la 61enne sarebbe stata la gieffina da salvare al televoto per contrastare l’altra. Ma poi non è più ‘servita’.

Insomma dalle stelle alle stalle, non sarà stata dura da digerire per la venezuelana che sicuramente ieri si è impegnata a celare la delusione dietro al suo discusso sorriso. Molti, la Luzzi per prima, speravano che sarebbe stata eliminata Anita Olivieri ma a quanto pare la sua dubbia ship con Alessio Falsone ha giovato e si è salvata con il 12%. Simona Tagli sempre in testa col 25%, poi Letizia Petris 17%, Greta Rossetti 14% a pari merito con Massimiliano Varrese, salvato per un pelo Federico Massaro col 9% e addio all’attrice e il suo 8%. “Era ora”, “I Perletti l’hanno usata e gettata via”, “Oh, l’addio al comodino!”, scrivono i fan su X.

“Vi devo fare questa confessione”. Il segreto hot di Rosy manda in tilt la regia del Grande Fratello

“E noi mangiamo questo?”. Grande Fratello, la scoperta di Garibaldi sul cibo. Il pubblico: “Assurdo”

“Perla peggio di Lady Diana”. Grande Fratello, è bufera: “Questa vergogna non l’accettiamo”