Mercedesz Henger, quarantena bollente. Piumone, lato b e una mano che va… E sono critiche

Siamo abituati a ricevere sue notizie da tutte le parti d’Italia e del mondo. Mercedesz Henger è come una pallina del flipper: corre e si sposta rapidamente, ad ogni tappa del suo percorso scatta una foto ricordo per i fan. In tempi come questi, in cui il cronavirus rischia di mettere in ginocchio il sistema sanitario italiano, i vip non perdono occasione per fare le dovute raccomandazioni.

Fatta eccezione per i personaggi che continuano a sostenere che l’emergenza coronavirus non esiste, la maggior parte delle personalità di spicco italiane dimostrano di sostenere con responsabilità le decisioni del governo di limitare la diffusione del virus. Anche la piccola Henger fa parte di questa categoria di vip e abbraccia l’hashtag #iorestoacasa, a modo suo.

Dopo la foto che la ritraeva sdraiata sul divano, dove confessa di “ammazzarsi di Netflix” durante la sua permanenza a casa, ecco che oggi il suo compagno se ne esce con una nuova foto che lascia intendere che la bellissima modella 28enne abbia trovato nuovi stimoli d’intrattenimento per affrontare questa quarantena volontaria senza cadere nella noia. Il risultato è davvero bollente e anche i seguaci, che come Mercedesz Henger si trovano a casa ad ammazzare il tempo, sembrano apprezzare.

In compagnia del suo compagno Lucas Peracchi, che per l’occasione ha allestito una palestra a casa per potersi allenare senza uscire di casa, Mercedesz Henger riesce a trovare nell’emergenza Coronavirus un lato romantico. Sarà proprio il muscoloso personal trainer a regalare ai fan una foto da capogiro. Lo scatto, accompagnato da una didascalia che vuole essere una chiara allusione, fa schizzare i like alle stelle. “State a casa. C’è tanto da fare anche a casa”.

La foto immortala la mano di Lucas poggiata su un inconfondibile fondoschiena femminile. Facile capire a chi appartenga. Il tag della giovane Mercedesz Henger toglie poi ogni dubbio. Molti dei fan hanno certamente chiuso gli occhi, viaggiando con la fantasia. “Che cu*o… questa quarantena”, “beato tu, compa’”, “un po’ d’ironia in tutta questa preoccupazione”, “bisogna sempre darsi da fare”. A parte qualche commento di disapprovazione, come “Che cafonaggine questa foto”, ognuno in fin dei conti decide di passare il proprio tempo come meglio crede.

Mercedesz Henger ‘sfida’ il coronavirus ‘a modo suo’. Sul divano… A tutto tondo