Cristina Parodi, fisico super: regina di eleganza anche in bikini. E la ‘sorellina’ Benedetta…

Sorelle, donne dalla carica esplosiva, sempre pronte ad intraprendere nuovi progetti lavorativi, ma anche legate ai figli e alla famiglia in generale. Cristina Parodi e la minore Benedetta Parodi sono diverse per certi aspetti, ma hanno anche molte caratteristiche in comune, che il pubblico si diverte a notare. Oltre al talento, vantano indubbiamente un fisico da urlo.

La prima a debuttare di fronte alle telecamere è stata Cristina Parodi, che dopo aver lavorato per diverse reti televisive in qualità di conduttrice e cronista è diventata anche un volto simbolo del TG5. Più avanti Benedetta Parodi ha seguito un cammino molto simile, laureandosi anche lei in Lettere e diventando giornalista e presentatrice come la maggiore. Parallelamente hanno inoltre messo su famiglia, il tutto mantenendo una forma smagliante. Guardare per credere.

cristina parodi fisico bikini foto benedetta parodi


Cristina Parodi, regina di fisico e eleganza anche in costume

Quale sarà il segreto delle sorelle Parodi? Sicuramente c’è da considerare che la genetica abbia fatto un ottimo lavoro sia per quanto riguarda l’intelligenza e il carattere, grazie a cui hanno ottenuto moltissime soddisfazioni lavorative e personali, che con la bellezza esteriore. Inoltre entrambe sono solite praticare sport, va ricordato che Cristina Parodi ha anche un passato da tennista a livello agonistico. Benedetta poi avrà certamente condiviso con lei ricette salutari.

cristina parodi fisico bikini foto benedetta parodi

cristina parodi fisico bikini foto benedetta parodi

cristina parodi fisico bikini foto benedetta parodi

cristina parodi fisico bikini foto benedetta parodi

La maggiore sta per raggiungere il mezzo milione di follower su Instagram, mentre la più piccola ne conta un milione. Tutte e due sono solite proporre in rete qualche dettaglio del loro privato, come le vacanze che vivono durante le ferie. Per questo il loro pubblico ha avuto modo di ammirarle in tutto il loro splendore, l’età (56 e 49 anni) sembra donare ad entrambe gran fascino, nonostante gli impegni e i figli (tre a testa), sono raggianti e i fan lo fanno notare: “Come fate? Due sorelle, una garanzia”, “Impossibile scegliere”, “Che coppia”, “Fenomenali”, “Il tempo non passa per voi”, “Sexy”.

“Hai esagerato, ma bello”. Barbara D’Urso, tutto fuori: trasparenze e triangoli, ha vinto lei

Vestaglia aperta, poi via. Federica Panicucci, il ‘pezzo’ che fa invidia alle altre: “Che corpo…”

Matteo Renzi, fisico al top per la moglie Agnese in bikini. I fotografi appostati sul caldo mare