Selvaggia Roma, di nome e di fatto: lo scatto (generoso) che ipnotizza i fan

Dal suo esordio televisivo Selvaggia Roma non ha mai visto un vero e proprio trampolino di lancio, ma ha comunque raccolto la sua buona fetta di seguaci sui social. L’inizio della sua ‘fama’, prevalentemente virtuale, risale a qualche anno fa, quando decise di partecipare al temibile programma per coppie Temptation Island, nel quale si presentò al fianco del suo vecchio fidanzato Francesco Chiofalo.

L’ex coppia rimase celebre per via della loro involontaria comicità, dettata dai tipici atteggiamenti da ‘romanacci’ e dai melodrammi generati all’interno del reality di Maria De Filippi, trasferiti brevemente anche nello studio di Uomini e Donne. Tra i due non c’è più rapporto, per lungo tempo Selvaggia Roma e il palestrato capitolino si attaccarono ferocemente sui social, attirando un notevole pubblico. Adesso Francesco Chiofalo è felicemente al fianco della campionessa di scherma Antonella Fiordelisi, ma per il popolo del web verrà sempre ricordato come Lenticchio.

selvaggia roma fidanzato

Selvaggia Roma fu molto criticata per via della sua forma fisica, ai tempi di Temptation Island sfoggiava un fisico che sembrava scolpito nel marmo ma qualcosa stonava. Difatti, dopo esserne uscita, la star del web rivelò di aver assunto per anni il testosterone, per darsi un aiuto durante le intense ore di palestra, perdendo il senso del limite. Questo abuso danneggiò gravemente il suo corpo, soprattuto il décolleté che decise di sistemare attraverso la chirurgia plastica. Da più di un anno il problema sembra essere rientrato, la giovane sta vivendo una grande ascesa grazie alla femminilità presentata alla sua fedele platea virtuale.

“Dopo tutto non è male”, scrive l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, l’influencer meglio ricordato come Lenticchio, nella didascalia del suo ultimo, scottante, post. Selvaggia Roma posa prepotentemente di fronte all’obbiettivo fotografico, indosso solo della lingerie striminzita in pizzo nero, per il resto, a vestirla ci pensa la sua verace sensualità mediterranea. Gli ammiratori della venere romana in rete, stanno per raggiungere l’ambito traguardo del milione, testimonianza di quanto il suo fascino selvaggio funzioni sul web. “Che cambiamento da Temptation. Molto bella”, “le più belle colline del mondo”, “Wow sei da perdere la testa”.

Valentina Vignali, la passerella è bollente. Forme che ‘ondeggiano’…

Taylor Mega da infarto: la tutina aderente che scopre il décolleté

Eliana Michelazzo, bocce al vento per il primo sole. Fan approvano: “Sei il top”

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco