Valentina Vignali, la passerella è bollente. Forme che ‘ondeggiano’…

Sicuramente le sue amicizie nell’ambiente dello showbiz l’hanno aiutata a scalare una delle tante vette del successo. In questo caso si sta parlando dei personaggi che gravitano attorno al celebre mondo di Uomini e Donne, l’inimitabile dating show targato Maria De Filippi. Valentina Vignali compariva spesso accanto a corteggiatori e tronisti, tanto da essere notata grazie al suo interessante dualismo interiore ed esteriore, a cavallo tra una femminilità mozzafiato e una grande passione per lo sport.

Una volta varcata la soglia di Cinecittà, in veste di concorrente del GF Vip 2019, la giocatrice di basket ha visto la sua fama salire alle stelle, specialmente sui social network dove adesso è una vera e propria star. La sua importante relazione con Stefano Laudoni è giunta al capolinea ormai da tempo, di mezzo ci sarebbe stato anche lo zampno di Chiara Nasti, altra influencer di spicco nel settore del web. Oggi Valentina Vignali non potrebbe essere più felice, al fianco della sua nuova fiamma: Il fotografo Lorenzo Orlandi.

La permanenza all’interno dello spiato appartamento del GF Vip è stata anche un’occasione per lasciar emergere la vera personalità di Valentina Vignali, nei suoi pregi e nei suoi difetti. La giovane ha, senza dubbio, dimostrato un carattere forte e sempre pronto ad accorrere in difesa dei più deboli. Il motivo? Oltre ad aver passato gravi problematiche a livello salutare, combattendo il cancro, l’ex gieffina è stata spesso criticata per via del suo fisico. Lo stesso fisico che metà del web le invidia. Venne pesantemente attaccata dopo l’eliminazione dal reality Mediaset, perché il pubblico si accorse del suo aumento di peso.

View this post on Instagram

Yo know what I'm sayin? 🍿

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Sembra pura fantascienza e invece basta prendere dieci chilogrammi perché, oggi, migliaia di haters popolino i tuoi post social d’insulti e critiche. Valentina Vignali adesso sembra essere tornata senza difficoltà al suo magico peso forma, che si estende su oltre 183 centimetri d’altezza, l’ultimo post pubblicato sul suo milionario profilo Instagram consiste in un breve video, che è riuscito ad ammutolire qualsiasi leone da tastiera: indosso solo un bikini e una sensualità senza rivali, la star del web avanza con sicurezza mentre la rossastra luce del tramonto le accarezza la pelle abbronzata e la platea perde il senno. “Sei un sogno”, “Meglio della Pellegrini”, “Vignalona all’attacco”, “Femmina vera”.

Chiara Nasti, lato a-b-c: il primo ‘fuori tutto’ in spiaggia è da manuale

Francesca Brambilla, il bikini (striminzito) che anticipa l’estate

Luca Dorigo tanti anni dopo Uomini e Donne. Aspetto fisico e vita completamente diversi

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: