Chiara Ferragni e Fedez: “Ecco come la chiamiamo”. Lo strano nome scelto per la figlia in arrivo

La trasparenza dei Ferragnez procede ignorando il moralismo della rete. La coppia più nota del momento non risente dell’infinità di critiche raccolte ogni giorno su Instagram. L’imprenditrice digitale ed il marito sono consapevoli della scelta presa ai tempi della nascita del primogenito Leone, la loro famiglia è sempre stata sotto i riflettori. In quanto stelle del web, sia Chiara Ferragni che Fedez hanno realizzato che sarebbe stato quasi impossibile nascondere il figlio al mondo dei social.

Leone sta per compiere tre anni e presto, com’è già noto a tutto il mondo, avrà una sorellina. Quando nascerà la nuova promessa del digitale? Forse il giorno del compleanno del fratello, un fatto raro e curioso. Chiara Ferragni alla seconda gravidanza sembra risplendere di un’altra luce, che la rende ancora più bella del solito e l’entusiasmo di Fedez ultimamente è palese. La regina dei social aggiorna sempre i fan sulla sua dolce attesa. Forse stiamo parlando della gestazione più seguita della storia.

chiara ferragni fedez nome figlia come la chiamano

Leone Lucia Ferragni è nato a Los Angeles il 19 marzo 2018 nell’ospedale Cedars-Sinai di West Hollywood, la stessa struttura scelta anche da Beyoncé per dare alla luce i suoi figli. Stranamente ancora non è chiaro dove verrà alla luce la futura componente della famiglia Ferragnez, forse in Italia, vista la critica situazione sanitaria che stiamo vivendo da molti mesi. Nel frattempo le foto delle ecografie di ultima generazione e del tenero pancione continuano ad accumularsi sui profili Instagram di Chiara Ferragni e Fedez.

chiara ferragni fedez nome figlia come la chiamano

chiara ferragni fedez nome figlia come la chiamano

Una domanda sorge spontanea: i Ferragnez avranno già scelto un nome per la loro attesissima secondogenita? Dopo Leone (non più originale, visto l’infinità di neogenitori che si è ispirata alla coppia) servirà un’altra idea fuori dagli schemi. E se stavolta Chiara Ferragni stupisse i suoi 22 milioni di follower con un nome tradizionale? A dare un indizio è stato Fedez in una storia Instagram: “Come cresce la Gennara!”, ha esclamato. Vista la reazione comica della moglie però, si tratterebbe della solita ironia del cantante.

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Chiara Ferragni (e sorelle), chi è la bella mamma Marina Di Guardo: età, lavoro, foto

Spunta il fratellino sconosciuto di Chiara Ferragni. A 10 anni è lo zio di Leone

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: