Marica Pellegrinelli si mostra ‘libera’. Già candidata a fisico top dell’estate

È trascorso circa un anno dalle prime avvisaglie della crisi amorosa tra Marica Pellegrinelli e il mitico Eros Ramazzotti. La coppia convolò a nozze nel 2014 e, durante la bella storia d’amore vissuta, sono nati due figli: Raffaela Maria e Gabrio Tullio, venuti alla luce rispettivamente nel 2011 e nel 2015. Le prime indiscrezioni sono arrivate dai giornali di gossip, seguite dalla conferma dei diretti interessati, il loro amore era giunto al capolinea, ma le due note figure dello showbiz hanno deciso di restare in buoni rapporti per il bene dei loro bambini.

Marica Pellegrinelli, dopo essersi lasciata con Eros Ramazzotti, è stata avvistata a dei Live dell’ex marito, testimonianza chiave della veridicità delle affermazioni a proposito del loro nuovo legame, instaurato per amore dei figli. Anche Aurora Ramazzotti continua a nutrire affetto per la mamma dei suoi fratellini, tempo fa aveva raccontato: “Ero già grande, e mi sono confrontata con una persona molto intelligente. Tanto che a volte, ascoltandola, rimanevo a bocca aperta, non so come faccia a sapere tutte quelle cose. All’inizio, è normale, ci è voluto un po’ perché entrasse nella nostra dinamica, ma l’ho sempre ammirata”.

marica pellegrinelli instagram foto fisico lato

Marica Pellegrinelli ha, quasi sempre, lavorato come modella e per scoprire il perché basta ammirarla. Uno dei suoi punti di forza in quanto ad estetica? La sua invidiabile quarta di reggiseno, taglia poco richiesta nel mondo della moda, quando amata in quello ‘reale’. Peccato che un pregio simile, spesso, porti anche molti svantaggi: “Non che non mi piacessi: ho fatto diverse campagne di intimo e quelle non le fai se hai un brutto rapporto con il tuo corpo. La vera seccatura erano i viaggi in treno e gli sguardi addosso, tutti i giorni da Bergamo a Milano per i casting. Dovevo coprirmi sempre”, raccontò a tale proposito la mamma di Gabrio Tullio e Raffaela Maria Ramazzotti.

marica pellegrinelli instagram foto fisico lato

La splendida indossatrice, dotata anche di cultura ed intelligenza, vanta un grande stuolo di fan sui social. Il suo profilo Instagram conta più di 200mila follower. L’ultimo contenuto proposto da Marica Pellegrinelli sul web lascia tutti di stucco: non si tratta di un post ma di una Instagram story, destinata a scomparire nelle prossime 24 ore, dunque, abbiamo deciso di immortalarla per sempre per vostro piacere. Indosso nulla, solo uno striminzito bikini dal tocco animalier, l’ex di Eros Ramazzotti scrive “Sono due giorni che deve diluviare ed invece c’è il sole: fortunata”. Grande fortuna, ma quelli che sentono di aver vinto alla lotteria sono l’infinita fetta di seguaci, solo per aver potuto godere di tanta meraviglia.

La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani