Stash, la fidanzata Giulia Belmonte. Età, altezza, nome vero, padre artista del cantante

Antonio Stash Fiordispino, questo il vero e particolare nome del frontman dei The Kolors. Il successo è arrivato ben presto per lui e i membri del suo celebre gruppo musicale, la stagione 2014/2015 ha rappresentato il suo debutto ufficiale, davanti al pubblico del talent Amici di Maria De Filippi. Oggi il cantante Stash può essere definito, senza dubbio, come una vera e propria star della musica italiana. Il suo look istrionico ed eccentrico ha conquistato totalmente il pubblico e la sua ascesa creativa ancora si ferma. E oggi aspetta un figlio da Giulia Belmonte.

Lo show Mediaset che è stato il suo trampolino di lancio lo ha poi riaccolto nelle prestigiose vesti di coach, per trasmettere la grande esperienza appresa repentinamente nel settore alle nuove generazioni. Non tutti sapranno che quello che adesso è il suo mestiere, durante la sua infanzia già qualcosa di molto familiare: il padre di Stash, Umberto Fiordispino, possiede uno studio di registrazione a Napoli, luogo d’incisione di album che hanno fatto la storia. Uno degli artisti ad aver registrato lì? Niente di meno che Pino Daniele.

stash nome antonio fiordispino età altezza peso fidanzata giulia belmonte padre


Stash: età, altezza, peso, nome vero, la fidanzata Giulia Belmonte, il padre nella musica

Antonio Stash Fiordispino è nato a Caserta il 7 luglio 1989, sotto il segno zodiacale del Cancro, è alto 187 centimetri e pesa all’incirca 85 chilogrammi. L’icona del pop italiano ha vissuto a Londra per un periodo, con lo scopo di migliorare le sue competenze nella lingua inglese. Ovviamente essendo una stella musicale dallo stile eccentrico, vanta un infinito stuolo di ammiratrici e spesso gli sono stati associati vari flirt, anche con donne famose come ad esempio Anna Tantangelo, voce alquanto surreale e mai confermata.

Chi è Giulia Belmonte, già vista in tv

In realtà il cuore di Stash batte solo ed esclusivamente per Giulia Belmonte, una splendida ragazza che già vanta un notevole curriculum lavorativo e dovrebbe avere più o meno la sua stessa età. La loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele, l’indizio numero uno? La bellissima coppia a giugno 2020 ha annunciato pubblicamente la loro prima dolce attesa, in diretta televisiva nello studio di Amici, facendo impazzire l’enorme pubblico di fan adoranti.

stash nome antonio fiordispino età altezza peso fidanzata giulia belmonte padre
Annuncio social di Giulia Belmonte sulla sua gravidanza, giugno 2020

View this post on Instagram

Guardiamo avanti…

A post shared by THE KOLORS (@thekolors_stash) on

Giulia Belmonte, agli inizi della sua relazione con il celebre cantante campano, si era sempre velata di mistero, adesso invece si conoscono più cose sul suo conto: è una giornalista pubblicista, è laurata in Scienze della comunicazione e le sue più grandi passioni sono la moda e il nuoto. La bellissima fidanzata della voce dei The Kolors ha lavorato spesso in tv, ad esempio nel programma Tacco 12, onda su La5, o per i programmi sportivi Tackle Duro e Novastadio.

Giulia Belmonte ha anche affiancato il noto intellettuale Aristide Malnati nella conduzione della trasmissione Storia e misteri ed è stata protagonista di vari video musicali, tra tutti il più famoso è sicuramente Dimmi come e quando di Benji e Fede. Vi pare fin troppo? Invece la compagna di Stash lavora anche in un’agenzia di comunicazione ed è considerata, inoltre, una influencer professionista, visti i suoi quasi 130mila follower su Instagram.

Gaia Gozzi: età, altezza, peso, origini, fidanzato della vincitrice di Amici 2020

Per tutti c’è un angelo. Elodie, la sua seconda mamma. E la verità sul suo passato

Kledi Kadiu e quella voce sulla storia con Maria De Filippi: la confessione del ballerino

Mahmood: età, altezza, peso, nome vero e origine, fidanzato e vita privata