“Meraviglia”. Elodie, basta poco per fermare gli occhi. Semplice, se si mostra così…

Pensavate che le novità su Elodie fossero finite per questa calda stagione? Invece no, perché la nuova hit estiva intitolata Guaranà si è aggiudicata il disco d’oro ed ora può ambire a quello di platino. Insieme a questo grande successo, sta incominciando ad impazzare in tutte le radio italiane anche il singolo Il Ciclone, fresco d’uscita e accompagnato da un fantastico video interamente ispirato all’omonimo film di Leonardo Pieraccioni.

La nuova ed inedita produzione musicale della stella, cresciuta nella borgata romana, ha conseguito anche un drastico cambio di stile dell’artista. Elodie ha abbandonato da tempo il taglio cortissimo che la caratterizzava fin dai suoi esordi ad Amici, sempre tinto di colori sgargianti ed improbabili. La chioma della pop star nostrana si è evidentemente allungata, dopo essersi presentata a tutti sotto forma di fitte treccine, adesso appare sempre sciolta e fluente, come un’onda di cioccolato fondente.

foto elodie di patrizi fisico look linea

Le date d’uscita delle ultime due, gloriose, proposte musicali di Elodie hanno coinciso con la fine del periodo di lockdown. La relazione con Marracash sembra esserne uscita ancora più forte, è stata la stessa artista ad affermarlo durante un’intervista a Radio Italia. Durante la stessa chiacchierata radiofonica la pop star ha svelato di avere in pentola molte altre novità . Nonostante ciò ha raccontato di sentirsi stanca per via del momento storico che abbiamo dovuto affrontare: “Ultimamente è tutto molto bello ma anche faticoso, ho ripreso a lavorare e mi accorgo che non sono più abituata a stare in giro, mi stanco prima, ci rimango male, mi sembra di essermi rammollita”.

View this post on Instagram

L’amore è una galera 😂❤️

A post shared by Marracash (@kingmarracash) on

“Guaranà è disco d’oro. Grazie, ci vediamo ai live questa estate!”, ha scritto con riconoscenza ed entusiasmo Elodie nella didascalia del suo ultimo post pubblicato su Instagram, dove conta la bellezza di un milione e ottocentomila follower. La foto allegata in occasione del grande traguardo, raggiunto nel panorama musicale nostrano, riconferma quanto i successi e l’amore per Marracash accrescano il suo grande fascino: le treccine tornano a dominare la lunga chioma scura, indosso bandana e costume firmati Versace ed la stella canora fa nuovamente strage di cuori sul web. “Sei meravigliosa”, “Super wild”, “Azz!!!”, “Fai impazzire così”, “Selvaggia”.

Anna Tatangelo, il nuovo fidanzato del mondo della musica: “Ecco chi è”

Via gli occhi da Laura Torrisi. E come si fa, con quel bikini così piccolo… Bellissima

Lorena Forteza oggi, è cambiata tanto la bellezza de Il ciclone: età, altezza, peso, figlio

Scelta estrema ma felice. Natalia Estrada, nuova vita: età, marito, dove vive, com’è oggi