Via gli occhi da Laura Torrisi. E come si fa, con quel bikini così piccolo… Bellissima

Sapete come si conobbero Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni? Il celebre regista stava lavorando al film Una moglie bellissima quando s’imbatté nell’incantevole modella. Non si trattò di un provino: il toscano stava sfogliando una rivista quando vide la futura protagonista del suo film e non solo, anche colei che sarebbe diventata sua moglie e la madre di sua figlia Martina. In quel momento un costumista gli chiese chi sarebbe stata l’attrice principale della pellicola e lui disse: “Sarà una bella come questa. Anzi, facciamo prima, chiamiamo direttamente lei”.

Fu un vero e proprio colpo di fulmine quello tra la stella cinematografica e Laura Torrisi. Anche oggi, dopo la fine del loro grande amore, l’ex coppia si vuole molto bene. Il loro rapporto sembra procedere a gonfie vele anche in questa nuova chiave ‘amichevole’, instaurato per il bene della piccola e simpaticissima Martina Pieraccioni, nata nel 2010. Leonardo Pieraccioni si è spesso lasciato andare ad affettuose dediche virtuali, indirizzate all’ex moglie e alla figlia, il rancore non sembra far minimamente parte delle loro vite.

foto laura torrisi fisico linea costume

Volete un simpatico esempio? Giusto qualche mese fa, Leonardo Pieraccioni ha postato una nostalgica foto che lo ritraeva al fianco della madre di sua figlia, durante i tempi d’oro della loro relazione. Il mitico volto del cinema ha poi scritto nella didascalia: “Alla signora che oggi mi ha detto: ‘chissà com’è bella sua figlia se ha ripreso dalla madre’ allego foto del periodo del concepimento! Sono quello a destra, e se ora vi s’è incrinato il vetro del telefono è perché tanta bellezza in un colpo solo è schiantevole!”. D’altra parte, anche dopo qualsiasi avversità della vita, il fascino di Laura Torrisi resta una certezza inconfutabile anche dopo anni.

View this post on Instagram

Wild ☀️🌴 🐒

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

View this post on Instagram

🍍😎🙋🏻‍♀️

A post shared by Laura Torrisi (@torrisilaura) on

La prova dell’immutabile avvenenza della stella di Una moglie bellissima è comprovata dal suo profilo Instagram, dove conta una grande fetta di seguaci sognanti. Sul social network del momento la mamma di Martina Pieraccioni conta la bellezza di un milione e trecentomila follower, tutti piacevolmente viziati dalle proposte virtuali dell’icona mediterranea. L’ultimo scatto pubblicato la ritrae sorridente in spiaggia: indosso solo un bikini e, a 40 anni, Laura Torrisi resta quella di sempre, se non in meglio. Il popolo del web non esita ad accorrere tra i commenti, una dedica non può mai mancare. “Non ho più aggettivi con te!”, “La più bella donna italiana”, “Due faraglioni spettacolari!”.

Leonardo Pieraccioni: età, altezza, peso, la ex Laura Torrisi, figlia, compagna

“E le fai vedere così?”. Elisabetta Gregoraci, il bikini è mini e lei ‘schiaccia’

Antonella Mosetti, boom in primo piano. Bikini troppo piccolo: “Dentro non ci stanno”

Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto

Raimondo Todaro, non è più un segreto. È la giovane Paola la nuova fidanzata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: