Raimondo Todaro, non è più un segreto. È la giovane Paola la nuova fidanzata

Avete presente lo scandalo che coinvolse, ultimamente, Raimondo Todaro e Francesca Tocca? Si tratta di una faccenda ancora molto fresca e sempre carica di novità quotidiane. Molti collegano la fine del matrimonio tra i due celebri ballerini al flirt che Francesca ha trascorso con il collega rumeno Valentin (nell’ottobre 2019), parte del cat di Amici di Maria De Filippi. Eppure quella fu solo la goccia che fece traboccare il vaso, perché, la relazione tra i due coniugi stava già franando da mesi. E poi è arrivata Paola Leonetti.

Quando la notizia della liaison venne a galla, Valentin Alexandru fece un passo indietro sui social: “(…) Ho deciso di fare un passo indietro. Forse tutte e due ci siamo lasciati trasportare da sentimenti molto forti, però anche se mi viene difficile, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare”. Nonostante ciò sembra che Francesca Tocca sia tornata tra le braccia del 21enne. E Raimondo Todaro?

raimondo todaro nuova fidanzata paola leonetti
Raimondo Todaro, Francesca Tocca e la figlia Jasmine nel 2019

“(…) Ci eravamo promessi amore eterno, credo che abbiamo fatto il possibile ma purtroppo non ci siamo riusciti. L’amore è strano, delle volte rimane ma prende un’altra forma e penso che sia quello che è successo. Da tempo gli sguardi erano diversi, le priorità erano diverse e bisognava prenderne atto. Insieme a Jasmine formiamo una famiglia speciale che è rimasta comunque unita nonostante la separazione. Grazie Francesca Tocca per avermi regalato gli anni più belli della mia vita e una figlia che amo alla follia (…)”, questo l’addio pieno d’affetto che Raimondo Todaro ha dedicato al suo matrimonio (finito) su Instagram. Curiosi del motivo che si cela dietro a ciò?

Le parole scritte su Instagram da Raimondo Todaro rivelano un uomo saggio e di buon cuore, che ha deciso di far vincere l’amore contro l’inutile rancore. Eppure dietro a tutto ciò si nasconde anche l’esigenza di voltare pagina, per aprire un nuovo ed intenso capitolo di vita: il settimanale Chi, capitanato da Alfonso Signorini, ha rivelato l’identità della sua nuova fiamma. La neo coppia è stata paparazzata in spiaggia, tra baci passionali e salsedine. La giovane che ha fatto breccia nel cuore dell’aitante ballerino si chiama Paola Leonetti, ha solo 23 anni e vanta già un discreto seguito sui social, contando circa 13mila follower. Il resto è ancora tutto da scoprire.

Roberto Bolle, chi è il nuovo fidanzato Daniel: anni, lavoro. Spuntano le foto

Gianmaria Antinolfi, chi è il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez: età, lavoro, ex fidanzata vip

Marica Pellegrinelli, scoperto il nuovo fidanzato: il bellissimo Paul Ferrari. Chi è

“Hanno deciso”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notizia (parecchio) inaspettata

“Ma come fa?”. Ambra Angiolini, fisico wow (a 43 anni). Beccata in bikini: stupenda