Roberto Bolle, chi è il nuovo fidanzato Daniel: anni, lavoro. Spuntano le foto

La timidezza ha sempre fatto parte di lui, unita ad una buona dose di riservatezza e garbo: Roberto Bolle però una volta sopra il palcoscenico si libera di tutte queste sovrastrutture per lasciar emergere la sua anima e la sua natura, quella di un grande artista e di un inimitabile atleta. Non rappresenta un nome famoso solo in Italia ma anche all’estero, ha danzato al teatro Bolshoi di Mosca di fronte Vladimir Putin e a Buckingham Palace per la Regina Elisabetta II, stupendo ogni volta.

Per quanto concerne la sfera privata, il celebre ballerino di danza classica non ama parlare del suo orientamento sessuale o delle sue frequentazioni sentimentali e scovarne qualche indizio risulta sempre estremamente complicato per il mondo del gossip. Questa volta però, Roberto Bolle è stato paparazzato a Venezia, in compagnia dello stilista olandese Daniel Lee: gli scatti rubati sono opera del settimanale Chi, mentre Dagospia ha rivelato l’identità del bel giovane.

roberto bolle chi è fidanzato daniel lee foto anni lavoro


Roberto Bolle, chi è il nuovo fidanzato Daniel Lee: anni, lavoro

“Svelato il mistero dell’amante di Roberto Bolle: è l’olandese Daniel Lee, lanciatissimo direttore creativo della griffe Bottega Veneta. Un ‘macho-cool’ che taglia e cuce e che da almeno un anno è stregato dalle piroette di Robertino”, narrava la bomba lanciata da Chi, allegando una serie di scatti che lasciano intendere una buona dose di romanticismo. La coppia è stata fotografata per strada e in barca, sempre in teneri atteggiamenti. Daniel Lee è nato a Bradford il 17 gennaio 1984, sotto il segno del Capricorno. Tra i due scorrono nove anni di differenza: Roberto Bolle è nato a Casale Monferrato il 26 marzo 1975, sotto il segno dell’Ariete, ed è alto 187 centimetri per 80 chilogrammi.

roberto bolle chi è fidanzato daniel lee foto anni lavoro
Daniel Lee, direttore creativo del brand Bottega Veneta

Il talentuoso Daniel Lee, dunque, ha preso il posto del chirurgo Antonio Spagnolo. Vi ricordate di quando era al fianco di Roberto Bolle? L’ex compagno parlò apertamente della sua storia con il celebre ballerino. “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi”, aveva spiegato il medico durante un’intervista a proposito della sua storia con il danzatore piemontese.

roberto bolle chi è fidanzato daniel lee foto anni lavoro
Antonio Spagnolo, ex compagno di Roberto Bolle

“Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo. Roberto ed Io ci siamo conosciuti a fine settembre a una cena a casa di un caro amico comune. Non è stato un colpo di fulmine. Semplicemente, parlando abbiamo scoperto delle affinità e come succede in questi casi, abbiamo cominciato a vederci. La sera che ci hanno fotografato, avevo appena regalato a Roberto un casco perché non lo aveva ed era la prima volta in vita sua che saliva su una moto”, ha poi concluso Antonio Spagnolo, ex di Roberto Bolle. E, invece, questa volta come andrà a finire con la nuova fiamma olandese?

Alfonso Signorini: età, altezza, peso, malattia, compagno, vita privata

‘Sarà sempre amore’. Belen Rodriguez, lo sfogo (durissimo) su Stefano De Martino. Lui risponde così

Leonardo Fumarola, la sua vita oggi: che fine ha fatto e com’è l’ex ballerino di Saranno Famosi

Kledi Kadiu e quella voce sulla storia con Maria De Filippi: la confessione del ballerino