“Hanno deciso”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notizia (parecchio) inaspettata

L’apparentemente idilliaca ricongiunzione tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è franata drasticamente. Secondo alcune indiscrezioni, lanciate severamente da Dagospia, la showgirl argentina avrebbe scoperto alcuni tradimenti da parte dell’ex ballerino di Amici grazie al suo Ipad: “Stefano De Martino che frigna invocando il rispetto dei figli, dite che quel diavoletto di Belen ha scoperto di avere un cespuglio di corna in testa dall’iPad che lui aveva pensato bene di collegare con il suo cellulare!”, queste le parole velenose del sito di Roberto D’Agostino.

Nel frattempo a rincarare la dose sono emerse delle notizie, non attendibili, che condannerebbero Stefano De Martino ed Alessia Marcuzzi in un vero e proprio tornado scandalistico. Ad addossarsi la responsabilità di tali, gravissime, affermazioni è sempre il sito Dagospia. I diretti interessati hanno smentito in due maniere differenti: il conduttore di Made In Sud ha confutato il tutto tramite delle storie Instagram, mentre la moglie di Paolo Calabresi lo ha fatto in modo velato, pubblicando la copertina di un libro di Woody Allen, intitolato A proposito di niente.

belen rodriguez stefano de martino news lasciati

E intanto Belen Rodriguez? Non solo negli ultimi giorni l’icona di bellezza si è mostrata in atteggiamenti affettuosi ed amichevoli con l’ex nemica Nina Moric ma, durante la stessa serata, si è fatta vedere in pubblico con un’ipotetica nuova fiamma: l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Di recente i due hanno trascorso il weekend a Capri, dove hanno approfondito il loro rapporto che, pare, stia diventando giorno dopo giorno sempre più solido. Al momento non è arrivata nessuna conferma dalla diretta interessata, che preferisce tenersi lontana dai soliti caos mediatici per il bene di Santiago De Martino.

View this post on Instagram

?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Tra le tante conseguenze scaturite, dalla rottura tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez, ci sono anche dei cambi di programma nell’ambito professionale. Dopo l’entusiasmante ritorno di fiamma tra i due sex symbol dello showbiz, nel 2019, la Rai aveva proposto alla ritrovata coppia di condurre La notte della taranta e il Festival di Castrocaro. Quest’ultimo tornerà fra poco sul piccolo schermo (durante la prima serata del 27 agosto 2020), ma è ufficiale che verrà timonato solamente dal padre di Santiago De Martino. La celebre rete pubblica ha dunque preferito continuare a collaborare con il pupillo di Maria De Filippi, tagliando fuori l’argentina che, invece, è stata riconfermata per il programma Tu sì que vales.

‘Sarà sempre amore’. Belen Rodriguez, lo sfogo (durissimo) su Stefano De Martino. Lui risponde così

Belen Rodriguez sa come farlo vedere. Il gonnellino è corto, si china… È fatta

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Fatima Trotta: età, altezza, peso, il marito collega tv (di Made in Sud), vita privata