“Non l’ha voluta invitare”. Verissimo, la pesante decisione di Silvia Toffanin sui concorrenti GF Vip

Per oltre sei mesi il GF Vip 7 di Alfonso Signorini ha regnato sui palinsesti televisivi Mediaset, però a soli dieci giorni dal trionfo di Nikita Pelizon e dalla chiusura dello spiato appartamento sembra ci sia stata la volontà di ‘cancellarlo’ dalla memoria del pubblico. Ma Verissimo e Silvia Toffanin fanno marcia indietro.

Tutto è sembrato filare liscio fino alla 39esima puntata, che ha fatto scandalo ed è stata goccia che ha fatto traboccare il vaso. Dopo la volgarità dimostrata dai concorrenti del GF Vip 7, le scelte degli autori ed altri passi falsi, Pier Silvio Berlusconi ha riportato ordine. Nessun ex gieffino a Verissimo, fino a oggi.

verissimo concorrenti gf vip 7


Verissimo, la decisione di Silvia Toffanin sugli ex concorrenti del GF Vip 7

Qualcosa sembra essere cambiato. Il GF Vip 7 era totalmente finito nel dimenticatoio negli ultimi giorni, non per caso ma probabilmente per una specifica decisione dei vertici del Biscione. Normalmente, era una tradizione veder intervistati, puntata dopo puntata, tutti i protagonisti delle edizioni passate. Non è stato lo stesso quest’anno. Nessun ex concorrente invitato da Silvia Toffanin e nemmeno Nikita Pelizon.

verissimo concorrenti gf vip 7

C’era chi si aspettava almeno un’ospitata per la vincitrice del reality, che invece ha concesso solamente qualche intervista lampo in diretta social o telefonicamente. Eppure adesso c’è stato un colpo di scena, Mediaset, o meglio Verissimo, ha ‘riammesso’ il GF Vip 7 invitando un’ex vippona. La prima classificata? No, la finalista Milena Miconi, che ha contraddistinto il suo percorso con educazione, eleganza e classe.

Come riportano Tv Blog ed altri portali, nelle prossime puntate potrebbe arrivare anche la ex opinionista Sonia Bruganelli: “Primo importante segnale. Nelle prossime settimane tra gli ospiti è previsto che ci sia Milena Miconi, reduce dal discusso reality”. “Penso che non si dovrebbe fare di tutta l’erba un fascio, ma distinguere chi ha portato il trash e chi no”, il commento, piccato, di Nikita Pelizon al suo mancato invito.

“Tra loro è successa una cosa dopo il GF Vip”. Nikita e Onestini, fan senza parole: non approvano

“Come spendo i soldi del GF Vip”. Nikita Pelizon, cosa fa con la cifra vinta al reality: “Ho deciso”

“È andata malissimo”. Donnamaria e Antonella, la notizia è pubblica: una botta clamorosa per loro