Trono Over, gravidanza Ursula Bennardo. La confessione: “Sono fragile”

C’è voglia di maternità a casa Uomini e Donne, dopo Rosa e Pietro, adesso anche gli amati Ursula Bernardo e Sossio Aruta, superate mille difficoltà, sono in attesa di un bambino, in questo caso possiamo dire bambina! Il fiocco rosa è previsto per fine ottobre, con tanta trepidazione!

Sono finiti i tempi in cui Sossio si lasciava tentare dalle altre donne, adesso l’unica cosa importante è la loro piccola. La futura mamma sta vivendo però un periodo di confusione, causa gli ormoni della gravidanza, ma gli alti e bassi si fanno sentire. Infatti afferma che le sue emozioni sono in contrasto: vive un misto di felicità e impazienza per l’arrivo della bambina e paura per il compito importante che dovrà svolgere a breve. Sarà in grado?

Certo che lo sarà, Ursula è una donna forte, ogni mamma prima di trovarsi in braccio il proprio cucciolo dubita di se stessa “Sono forte ma sono anche fragile. Tre mesi fa il mio pancino era ancora piccolo  ora cresce ogni giorno e tra poco ti avrò tra le mie braccia”. scrive sotto una foto in cui sfoggia un completino di pelle nero.

“Sono mesi che sono fragile e sensibile, la gravidanza è un momento delicato per noi donne, ma ti prometto stellina che tra un po’ tornerò la leonessa che sono sempre stata e tu ed i tuoi fratelli avrete la mamma più forte che mai. Ora coccolatemi ancora un po’” si apre completamente, bisognosa di affetto e di supporto dalle altre donne che la seguono e l’apprezzano!

“Siamo sempre un po’ fragili, ma per i figli siamo capaci di tutto. una carezza alla vostra stellina nella Panzotta!!!!” scrive una fan “Forza Ursula che sei una super mamma! Forza che manca poco!” la incoraggia un’altra.

Nell’ultimo periodo la compagna di Sossio ha messo da parte il lavoro per un pò, ma dopo il parto tornerà alla sua professione di estetista più forte di prima. Adesso non può permettersi di stancarsi troppo.Si diverte ballando col pancione, sempre sensuale e sinuosa “A breve riprenderò” ha però chiarito, commentando un suo scatto che la vede al lavoro con una cliente. La sua vita prima della gravidanza le manca, ma quello che l’aspetta l’arricchirà ancora di più!

UeD, Gemma Galgani si lascia andare: “Strane sensazioni…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: