UeD, Gemma Galgani si lascia andare: “Strane sensazioni…”

Gemma Galgani, grazie al trono over di Uomini e Donne ha ottenuto grande notorietà e visibilità, in pochissimo tempo. Adesso che la trasmissione è in pausa Gemma non lascia sole tutte le persone che la amano. La dama torinese ha iniziato ha raccontare di sé nella rubrica “L’estate di Gemma” dalla pagina Instagram del programma UeD con una simpatica sigla dedicata solo a lei!

Nel primo appuntamento si proclama dispensatrice di buon umore, con il casco della bicicletta a canticchiare canzoni allegre e pronta per una bella passeggiata domenicale! Nell’ultimo video invece Gemma appare stanca, e i suoi fan si sono preoccupati.

Col volto abbattuto e giù di corda la Galgani ha annunciato di essere in ferie. In molti si chiederanno cosa c’è da essere tristi per una così bella notizia! Ebbene, Gemma è una donna sempre attiva e in continuo movimento, ligia al dovere che ama il suo lavoro. Tenersi impegnata tra il Teatro e la tv la fa sentire viva, in ferie forse la solitudine si fa sentire di più.

Senza gli impegni lavorativi Gemma si sente spaesata e senza un obbiettivo. Ha infatti detto “Da oggi sono ufficialmente in ferie, in vacanza, però non so a voi ma a me succede che nel momento in cui inizio ad avere del tempo libero, quasi non mi viene nemmeno la fantasia di come occuparlo“

Poi continua, chiarendo meglio le sue sensazioni“In un primo momento provo una sensazione di vuoto, di smarrimento e devo cercare di riempire il vuoto con il pieno“. Si rende conto lei stessa che è una condizione strana, ma forse è solo un problema passeggero, e tra qualche giorno non rimpiangerà più il tran tran lavorativo.

Sicuramente avere accanto a lei un uomo con cui condividere le vacanze l’avrebbe resa più felice e più entusiasta, senza pensare a come impiegare il tempo libero. Forse è proprio per questa solitudine sentimentale che Gemma si sfoga con i fan. La malinconia della donna sarà comunque breve, dato che tra poco meno di un mese inizierà il suo nuovo programma Giortì, insieme a Giulia de Lellis! Abbi pazienza cara Gemma, che il tempo volerà e poi sognerai un pò di riposo!

Carmen Di Pietro, nuovo (giovanissmo) fidanzato: 25 anni (lei 54) e tutto fisico

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: