“C’è la nuova conduttrice di Domenica In”. Esce Mara Venier, entra la collega: grande novità

Ogni anno le solite. Come di tradizione gli spettatori, come lo stesso mondo del gossip legato al piccolo schermo, si stanno domandando se quest’anno Mara Venier continuerà o meno a condurre Domenica In. Per anni aveva spiegato di essere incerta per poi sorprendere tutti a Rai 1. Che sia la ultima volta con lei?

Sicuramente una delle più grandi, soddisfacenti sorprese di quest’ultima presentazione dei palinsesti Rai è stata l’acclamata riconferma di Domenica In, lo storico programma che accompagna la domenica degli italiani che vedrà nuovamente Mara Venier alla conduzione. Ma la sua sostituta sarebbe già all’orizzonte.

mara venier domenica in marcuzzi


Mara Venier, il nome della sostituta per Domenica In

Manca pochissimo all’inaugurazione di una altra stagione di Domenica In, che avrà inizio tra meno di due mesi. Un appuntamento diventato imperdibile da anni e per milioni di fedelissimi telespettatori. Sono ben quindici le edizioni che hanno Mara Venier al comando, lei stessa durante la presentazione dei palinsesti ha dichiarato che sarà l’ultimo anno di conduzione. Peccato l’avesse annunciato anche negli anni scorsi.

mara venier domenica in marcuzzi

“Questo anno è l’ultimo. Già nel 2022 ero molto indecisa, ma Domenica In è il mio punto debole, quando poi mi chiedono di proseguire non so dire di no”, ha spiegato la conduttrice. Sono sono una matta e amo profondamente questo show, negli ultimi cinque anni è cresciuto, abbiamo fatto ascolti meravigliosi però questo sarà l’ultimo anno”, ha ribadito, ma non tutti le credono dopo le altre volte in cui l’aveva detto. Ma nel caso fosse così, riporta Gossip e Tv, potrebbe essere la amica Alessia Marcuzzi una degna sostituta.

“Fatta fuori per mettere la collega”. Delusione per l’amata conduttrice: “L’ha presa malissimo”

GF Vip 8, la famosa attrice rifiuta l’invito di Pier Silvio: “Ho altri impegni, mi dispiace”

“Ecco le nuove prof”. Amici 23, il pubblico e i fan aspettavano proprio loro