“Con Mirko dobbiamo fare così”. Grande Fratello, Perla e Greta parlano appartate: si scopre tutto

Per quanto Perla Vatiero sia una dei concorrenti più amati e seguiti del Grande Fratello 2023 sembra che gran parte degli spettatori non ne possa più di sentire parlare del triangolo post Temptation Island tra lei, Greta Rossetti e Mirko Brunetti e in realtà pure le due gieffine lo sarebbero. Il loro retroscena sugli autori.

La platea, connessa sui social, non avrebbe tutti i torti quando critica gli autori e il lavoro dietro le quinte del Grande Fratello 2023. Perla Vatiero e Greta Rossetti sembra vorrebbero parlare anche delle loro vite al di là di Mirko Brunetti che tra l’altro ha messo un punto (definitivo?) con entrambe. Il gioco della regia.

grande fratello perla e greta su mirko


Grande Fratello, le rivelazioni di Perla e Greta su Mirko

Giusto qualche ora fa la ex storica di Mirko Brunetti e l’ex tentatrice nel reality della tentazione, e sua non più rivale in amore, Greta Rossetti si sono appartate nello spiato appartamento di Cinecittà, confidandosi sulle loro confessioni ignorate dagli autori. Sembra infatti che loro puntino ancora tutto sul triangolo, non sulle loro vite al di fuori del 26enne reatino. Loro sarebbero stufe di sforzarsi di tenere ‘vivo’ l’argomento.

grande fratello perla e greta su mirko

“Ormai il triangolo esiste. Anche il confronto dell’altra volta che senso ha avuto? Ma va fatto, va inserito il blocco. Quindi si trova un modo, anche stupido. Aspettano anche solo una parola sbagliata, per poter far sì che riaccada quella cosa”, si è sentito dire da Greta Rossetti ieri al Grande Fratello 2023. “Sarà sempre così. Del mio ex non mi chiedono nulla, come se non esistesse. Solo Mirko. Io parlo tutto il giorno del mio ex”, ancora. “Pure io ho parlato di Igor. Però non mi hanno mai chiesto nulla”, s’è accodata la salernitana.

“Siamo stati insieme in quel senso”. Grande Fratello, confessione di Perla: “Non era normale”

“Hanno detto che esce oggi”. Grande Fratello, il pubblico non sembra dispiaciuto per lei

“Chi vince? È cambiato tutto”. Grande Fratello, il podio finale è una sorpresa. E una botta per altri