“Ci ha lasciato, è tanto triste”. Il dolore di Rosanna Banfi: “Hai vissuto per me”

Ci sono dolori impossibili da digerire, con i quali non resta che imparare a convivere in attesa di una loro possibile trasformazione. Perdere qualcuno di fondamentale nella propria esistenza è irreparabile però i ricordi sono un aiuto per far sì che continui a vivere. La famiglia di Lino e Rosanna Banfi di nuovo in lutto.

Poco prima della morte del compianto ed insostituibile Maurizio Costanzo, caro amico dell’attore, anche la moglie di Lino Banfi, Lucia Zagaria, mamma di Walter e Rosanna Banfi, è venuta a mancare dopo anni di malattia. Un lutto devastante. Proprio in un periodo tanto triste, altra perdita per la figlia della coppia.

rosanna banfi lutto cane


Rosanna Banfi in lutto, l’annuncio sui social

“Paperina mia, troppo presto, avete questo maledetto vizio di lasciarci troppo presto. Ci fate innamorare e poi ci lasciate”, ha esordito l’ex concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Un annuncio che nessuno avrebbe voluto apprendere, sapendo quando già fosse complicato e doloroso il periodo che lei e l’iconico papà stavano vivendo. La sua pubblicazione virtuale ha commosso ed emozionato il pubblico.

rosanna banfi lutto cane

Nella straziante dedica social Rosanna Banfi ha scritto: “Gilda mia, sei stata un bravo cane e nonostante la tua taglia minima sei stata coraggiosa. Hai viaggiato, hai camminato nei boschi e sulla neve, ovunque. Hai avuto una bella vita e una bella morte, sempre insieme. Mi manchi già”. Le decine di migliaia di fan e amici che conta online hanno cercato di consolarla. “Forza”, “Non ci voleva”, “Ti capisco”, commentano sotto al bellissimo e al contempo drammatico post proposto dalla figlia di Lino Banfi, un momento duro.

“Ci ha lasciati”. Lutto a Uomini e Donne, la notizia arriva dall’ex tronista: “Fai buon viaggio”

“Addio, mi hai lasciata sola”. Grave lutto per Stefania Orlando, l’annuncio in lacrime