Claudia Ruggeri, alziamo le mani. Il top millimetrico cede su ‘troppa roba’

Claudia Ruggeri è sicuramente uno dei volti femminili più amati dal pubblico di Paolo Bonolis. Come i molti già sapranno, l’avvenente showgirl e lo storico conduttore del piccolo schermo sono parenti acquisiti da molti anni: l’ex Miss di Avanti un altro, ai tempi del suo glorioso esordio televisivo, iniziò a lavorare con l’agenzia di scouting fondata da Sonia Brugarelli e lì incontrò il fratello di quest’ultima, Marco Bruganelli.

L’ex Miss di Avanti un altro sposò Marco Bruganelli, dopo dieci anni di relazione, il 26 giugno 2016 durante una splendida cerimonia organizzata sulla riva del lago di Bracciano, situato a pochi chilometri da Roma. Con la famiglia del marito è stato amore a prima vista: “Il ghiaccio si è rotto subito. Sonia è come una sorella per me. E Paolo è una persona straordinaria, divertentissima. Siamo una grande famiglia: i miei parenti e quelli di Sonia si conoscono, passiamo le feste e andiamo in vacanza insieme”, dichiarò Claudia Ruggeri a Tv Sorrisi e Canzoni.

foto claudia ruggeri fisico lato forme

Il primo incontro tra Claudia Ruggeri e il riservato Marco Bruganelli assomiglia a quello di un classico film romantico. L’icona di bellezza del piccolo schermo, allora diciannovenne, stava piangendo dietro le quinte dello show Domenica In, il suo fidanzato del tempo le aveva appena fatto una terribile scenata di gelosia. Il cognato di Paolo Bonolis, da bravo cavaliere, corse subito in suo soccorso e le disse: “Chi fa piangere una ragazza così bella?” e come in una favola la loro storia d’amore ebbe inizio.

View this post on Instagram

Weilaaaaa 😘

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

View this post on Instagram

Viaggiando con la mia Zoe 🐶

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Al contrario del precedente compagno, il consorte della vamp televisiva non dimostra gelosia. Mettersi in mostra fa parte del lavoro della bella moglie e Marco Bruganelli sembra capirlo senza difficoltà. Certo, l’ultima pubblicazione social di Claudia Ruggeri potrebbe cambiare le carte in tavola: la 37enne voleva mostrare ai fan il suo adorabile cagnolino, peccato che la platea virtuale abbia notato tutto fuorché il piccolo chiwawa. Il contenuto della sua scollatura quasi non entra nell’obiettivo, la prorompenza è esplosiva e il web impazzisce. “Bello il terrazzo di Amalfi”, “Il cane l’ho visto al terzo tentativo”, “Sei tanta!”, “Brava, viaggi con l’airbag”.

Claudia Ruggeri, che lato! La cognata di Bonolis provoca (e ci riesce)

Paolo Bonolis: origini rumene, età, altezza, peso, prima e seconda moglie, i 5 figli

Elisabetta Gregoraci, quei triangolini bruciano tutte le altre: corpo numero uno

Via gli occhi da Laura Torrisi. E come si fa, con quel bikini così piccolo… Bellissima

Sara Croce ‘fuori misura’, tutto fuori il lato numero 2 della Bonas. “Che pesca!”