“Che trasformazione!”. Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i 6 figli della coppia

Per anni Angelina Jolie e Brad Pitt hanno impersonato il modello di perfetta famiglia del nuovo millennio, incantando il mondo intero con il loro impegno sociale e la loro grande solidarietà verso le parti più sfortunate del globo. Proprio in alcuni di questi paesi hanno scelto di salvare delle vite, che a loro volta hanno illuminato le loro, accogliendole a braccia aperte nella loro esistenza. Maddox (5 agosto 2001, Cambogia), Pax Thien (29 novembre 2003, Vietnam) e Zahara (8 gennaio 2005) sono i fortunati figli adottivi dell’ex coppia legata allo scintillante settore hollywoodiano.

In seguito sono arrivati altri tre splendidi figli: Shiloh Nouvel (27 maggio 2006, Namibia) e i gemelli Vivienne Marcheline, Knox Leon (12 luglio 2008, Nizza) sono i figli naturali delle star. Angelina Jolie e Brad Pitt persero la testa l’uno per l’altra durante le riprese del film Mr. & Mrs. Smith (2005), provocando un delirio mediatico che ancora oggi appassiona milioni di fan. Dopo tanti anni di relazione convolarono a nozze durante una cerimonia da favola, alla quale erano presenti anche gli splendidi frutti della loro unione. Nessuno avrebbe predetto la precoce fine del loro idilliaco matrimonio, avvenuta nel 2016 e legalmente ufficializzata nel 2019.

angelina jolie brad pitt figli oggi foto età


Angelina Jolie e Brad Pitt, come sono oggi i figli

Nel 2020 Angelina Jolie ha rilasciato un’interessante intervista a Vogue India, durante la quale ha potuto aggiornare il mondo a proposito della sua situazione familiare dopo il triste divorzio con Brad Pitt ma, soprattutto, ha avuto modo di descrivere il magico rapporto instaurato con i suoi figli. “Ognuno è un modo bellissimo di diventare famiglia. L’importante è parlare apertamente di tutto. A casa nostra ‘adozione’ e ‘orfanotrofio’ sono parole positive. Con i miei figli adottivi non posso parlare di gravidanza, ma descrivo con molti dettagli e con amore il viaggio per incontrarli e di come è stato guardarli negli occhi per la prima volta”.

angelina jolie brad pitt figli oggi foto età

angelina jolie brad pitt figli oggi foto età
Angelina Jolie e Brad Pitt con tutti i loro figli. Da sinistra Vivienne, Shiloh, Knox, Zahara, Pax e Maddox

Angelina Jolie, nonostante la rottura turbolenta con Brad Pitt, ha sempre dimostrato grande rispetto per il padre dei suoi figli. Confermando ancora una volta quanto la famiglia rappresenti la loro principale ragione di vita. Il benessere dei loro figli deve essere sempre al primo posto. “Mi sono separata per il bene della famiglia. È stata la decisione giusta. Continuo a concentrarmi sul loro benessere. Alcuni hanno approfittato del mio silenzio e i miei figli vedono bugie su di loro sui media, ma ricordo loro che conoscono la verità e loro stessi. In realtà, sono sei ragazzi molto forti e coraggiosi”, ha raccontato l’attrice a Vogue India. A quanto pare, l’unico a non voler riallacciare i rapporti con il padre, almeno per ora, è il primogenito Maddox.

Angelina Jolie con i figli alla premiere di Maleficent. Da sinistra: Knox, Zahara, Maddox, Vivienne e Shiloh (manca Pax)

Angelina Jolie con il figlio Pax

Alle porte del 2020 Brad Pitt non si presentò ad una serie d’importanti premiazioni, alcune indiscrezioni parlarono di un possibile incontro dell’attore con il figlio Maddox, deciso a recuperare il rapporto con il padre. Di recente, grazie ad un articolo scritto da Angelina Jolie per il Time, si è scoperto che sia Zahara che Shiloh in quel periodo dovettero subire degli interventi chirurgici, spiegando il vero motivo che si celò dietro l’assenza del mitico interprete ai vari eventi pubblici. La celebre rivista Time decise d’ingaggiare la sex symbol in occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle donne, per questo quest’ultima decise di svelare quella notizia per descrivere il forte legame che scorre tra le donne della sua famiglia.

Angelina Jolie con Shiloh e Zahara

“Ho passato gli ultimi due mesi dentro e fuori i reparti di chirurgia con la mia figlia più grande e giorni fa ho visto sua sorella più piccola finire sotto i ferri per un’operazione all’anca (…) Ho visto le mie figlie prendersi cura l’una dell’altra. Mia figlia più piccola (Vivienne, ndr) ha imparato a fare l’infermiera con sua sorella, e poi ha aiutato la volta successiva. Ho visto tutte le mie ragazze mollare qualsiasi cosa e mettersi al primo posto l’un l’altra. Ho sentito la loro gioia nell’essere al servizio di quelli che amano”, questa una piccola parte del commovente racconto di Angelina Jolie, commissionato dalla rivista americana Time.

angelina jolie brad pitt figli oggi foto età
Angelina Jolie e Shiloh

Angelina e Brad Pitt rappresentano un grande esempio genitoriale, in particolare, per come hanno deciso di crescere la loro figlia Shiloh che ormai è alle porte dell’adolescenza. La quarta arrivata nella fantastica famiglia, fin dalla tenera età, ha sentito di essere un maschio e i suoi genitori hanno appoggiato pienamente la sua sensazione. Insomma, se dovessimo riassumere questo splendido nucleo familiare in due parole, amore e libertà, sembrano calzarvi a pennello. Dopo il divorzio del mitico duo, riassunto nel soprannome Brangelina, la numerosa prole è stata esposta più frequentemente al mondo dei riflettori. Ad esempio in occasione della premiere di Maleficent, dove si sono mostrati in tutta la loro educazione ed evidentemente cresciuti.

Raoul Bova, che belli i suoi 4 figli. Dai 2 ai 20 anni, avuti da Chiara e Rocío

Vasco Rossi, chi è la moglie Laura. E i figli (avuti da tre donne diverse)

Gigi D’Alessio, chi è l’ex moglie Carmela Barbato: età, i loro 3 figli, il tradimento

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Isabella Ferrari, la figlia Teresa è la sua copia. Età, altezza, marito, figli dell’attrice

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: