Isabella Ferrari, la figlia Teresa è la sua copia. Età, altezza, marito, figli dell’attrice

Quando si parla di eleganza, nel mondo del cinema italiano, è inevitabile non pensare subito a Isabella Ferrari. La celebre attrice non solo, nel corso della sua lunga carriera, si è sempre distinta per il suo talento e per la sua innata classe ma è anche dotata di una bellezza ipnotizzante. Oggi, a cinquant’anni inoltrati, la star della cinepresa sembra acquisire un fascino sempre in ascesa, la maturità invece di svilire la sua avvenenza l’accresce di giorno in giorno, vestendola di una nuova luce.

Oltre ad una carriera scintillante iniziata negli anni Ottanta, che sarebbe difficile da riassumere in poche righe, la famosa interprete si porta alle spalle anche una serie di avvenimenti rilevanti nella sua sfera personale. Isabella Ferrari ha vissuto due grandi amori: primo l’indimenticabile stilista Massimo Osti, con cui nel 1995 ebbe la primogenita Teresa, la loro storia però giunse al capolinea e nel 2005 lui venne tragicamente a mancare. L’attrice poi incontrò, su un set cinematografico, Renato De Maria il loro fu da subito un sentimento travolgente, dal quale nacquero due figli, Nina e Giovanni, nel 1998 e nel 2001.

isabella ferrari età altezza peso marito figli teresa osti figlia
Isabella Ferrari e Renato De Maria


Isabella Ferrari: anni, altezza, peso, ex compagno, marito, figli

Isabella Ferrari è nata a Ponte Dell’Olio, in provincia di Piacenza, il 31 marzo 1964, sotto il segno dell’Ariete. La bellissima stella dei riflettori sfoggia da sempre una chioma bionda e un calamitico sguardo color smeraldo, è alta 162 centimetri e pesa circa 55 chilogrammi. La sua relazione con il regista e sceneggiatore, nonché padre di due dei suoi figli, continua a procedere a gonfie vele. La coppia, nata nel mondo cinematografico, abita a Roma, la donna di spettacolo ha spesso affermato che la città eterna l’abbia adottata e che per lei rappresenta la casa per eccellenza ed il simbolo della sua famiglia.

isabella ferrari età altezza peso marito figli teresa osti figlia
Massimo Osti, ex compagno di Isabella Ferrari e padre della sua primogenita Teresa Osti

isabella ferrari età altezza peso marito figli teresa osti figlia
Isabella Ferrari e la figlia Teresa Osti alla sfilata Haute Couture Autunno Inverno 2020 di Fendi

Recentemente Isabella Ferrari si è presentata alla sfilata Haute Couture Autunno Inverno 2020 di Fendi ed al suo fianco ha debuttato la sua splendida primogenita Teresa Osti. L’esordio nella mondanità capitolina non è passato inosservato dagli sguardi curiosi, pare che la giovane abbia ereditato tutte le grazie materne, traducendole in una nuova ed affascinante variante.

Visualizza questo post su Instagram

It takes time to be you , love !

Un post condiviso da Teresa Osti (@t.osti) in data:

Non è ancora noto se la ragazza voglia perseguire le orme della mamma, nella recitazione, o quelle creative del padre e magari la sua strada non è collegata a nessuna delle due opzioni, la somiglianza con la figura materna per ora è l’unica certezza. Dal profilo Instagram di Teresa Osti traspare la stessa eleganza genetica e uno spesso velo di riservatezza, ma dopo la sua apparizione pubblica sicuramente saranno in molti a tenerla d’occhio.

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Matteo Bocelli, tutti pazzi per il bellissimo figlio di Andrea Bocelli. Chi è

Identica a papà, brava come nonno. Claudio Amendola, chi è la figlia Alessia