Matteo Bocelli, tutti pazzi per il bellissimo figlio di Andrea Bocelli. Chi è

Andrea Bocelli porta in alto il nome della nostra nazione con la sua elegante e magica voce da ormai decenni, senza mai rinunciare alla gentilezza e all’educazione che lo contraddistinguono. Queste invidiabili doti sono state ereditate dal figlio Matteo Bocelli, che al suo fascino ha aggiunto una bellezza difficile da ignorare.

Matteo Bocelli ha poco più che vent’anni, ma la sua strada è già pronta per essere percorsa. La sua bella presenza ha subito destato interesse nel celebre fashion designer Paul Marciano, che lo ha invitato a braccia aperte nel mondo della moda, facendolo debuttare in un servizio fotografico al fianco di Jennifer Lopez. Parallelamente il giovane vanta una carriera freschissima anche nella musica, la sua vera ed irrinunciabile passione ereditata dal papà.

andrea bocelli chi è figlio matteo bocelli


Matteo Bocelli, chi è il bel figlio di Andrea Bocelli

Matteo Bocelli è nato a Forte dei Marmi l’8 ottobre 1997, sotto il segno della Bilancia. Il suo fascino mediterraneo è accompagnato da un fisico da modello: è alto 190 centimetri per un peso di cerca 74 chilogrammi. Le numerose ammiratrici potranno dormire sonni tranquilli, almeno per ora, perché sembra che Matteo sia single. La giovane promessa è il secondogenito di Andrea Bocelli, nato dal primo matrimonio del lirico con Enrica Cenzatti. Suo fratello maggiore si chiama Amos Bocelli e ha due anni più di lui, e nel 2012 dal secondo matrimonio del tenore con Veronica Berti è nata la loro sorellina Virginia.

andrea bocelli chi è figlio matteo bocelli
Matteo e Amos Bocelli

Seguendo le imponenti orme del padre, il figlio d’arte ha intrapreso gli studi al Conservatorio Luigi Boccherini di Lucca e il suo talento la dice lunga sul suo futuro. Matteo Bocelli ha avuto l’onore di debuttare negli Stati Uniti con David Foster and Friends, a Washington e al Celebrity Fight Night, e chi se ne intende di musica sarà ben cosciente del calibro di questo nome. Andrea Bocelli tempo fa, dopo un’esibizione live ha commentato la sua emozione nel vedere il figlio condividere la sua passione: “Matteo mi ricorda i miei inizi, i miei esordi. Mi sento responsabile della sua passione per il canto e quindi la vivo con molta ansia e apprensione”.

andrea bocelli chi è figlio matteo bocelli
Matteo Bocelli e Bella Hadid

Padre e figlio hanno duettato per la prima volta insieme nel commovente brano Fall on me, che poi ha fatto da colonna sonora per il film Disney Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni. Andrea e Matteo Bocelli si sono anche esibiti sullo storico palco dell’Ariston, in occasione della sessantanovesima edizione del Festival di Sanremo, e il celebre tenore davanti al pubblico commosso ha donato la sua giacca portafortuna al talentuoso e bellissimo figlio. Grazie alle sue esperienze nel mondo della moda, Matteo vanta amicizie con le più famose star di Hollywood. Una cosa è certa, ne sentiremo parlare molto spesso d’ora in poi.

J-Ax, la foto col figlio scioglie il cuore: ecco Nicolas Aleotti

Tiziano Ferro: età, altezza, peso, il marito Victor, dove vive, vita privata

Mahmood: età, altezza, peso, nome vero e origine, fidanzato e vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: