Giulio Berruti, chi è l’attore ‘visto’ con Maria Elena Boschi. Età, altezza, ex famose

L’evidenza è innegabile, sembra proprio che Maria Elena Boschi e Giulio Berruti abbiano una storia. Era tempo che si ipotizzava una liason amorosa tra i due celebri volti, lei della politica e lui della cinepresa, e le ultime foto scattate per mano dei paparazzi sembrano confermare ufficialmente il tutto. Dopo le immagini rubate che li ritraevano al parco in compagnia dei familiari dell’attore capitolino, il settimanale Chi è tornato all’attacco con altre immagini rivelatrici: l’ipotetica coppia il 10 giugno 2020 stava cenando a lume di candela in un ristorante.

Credevate fosse finita qui? Invece, a togliere ogni dubbio, è arrivato Dagospia che ha lanciato un’altra bomba: “Chissà se, tra risate e sguardi complici, hanno ricordato il vispo pedigree di Giulio, dalla lunga relazione la billionaire-cougar, ex di Berlusconi, Darina Pavlova”, ha rivelato il sito dalla pungente tastiera, svelando una news a proposito del passato di Giulio Berruti. Per chi non lo sapesse, Darina Pavlova è un’ereditiera bulgara affermata da anni sul piccolo schermo, nominata spesso al fianco del nome di Silvio Berlusconi a causa di scomode vicende passate.

giulio berruti età altezza peso vita privata


Giulio Berruti, anni, altezza, peso, ex fidanzate famose, vita privata

Giulio Berruti è nato a Roma il 27 settembre 1984, sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alto la bellezza di 190 centimetri per un peso di circa 90 chilogrammi. Suo padre è il noto chirurgo oculista Giuseppe Berruti di Moncalvo, sua madre è la famosa avvocatessa Francesca Romana Reggiani che nel 2015 è stata anche insignita del titolo di Commendatore Ordine al Merito della Repubblica Italiana. Inizialmente, da ragazzo, la star di Elisa di Rivombrosa voleva seguire le orme paterne. Infine laureatosi in Odontoiatria, realizzò che la sua vera passione era la recitazione, così decise d’inseguirla, lasciando stare il futuro che si era prefissato.

Francesca Kirchmair, ex compagna di Giulio Berruti

giulio berruti maria elena boschi
Giulio Berruti e Maria Elena Boschi paparazzati da Chi, giugno 2020

La prestanza fisica ed un fascino intrigante lo hanno aiutato a raggiungere i suoi obiettivi, infatti, Giulio Berruti mosse i suoi primi passi nel mondo dello showbiz sfilando sulle passerelle italiane. Il primo approccio con il piccolo schermo arriva partecipando a numerose serie televisive, ricoprendo tanti piccoli ruoli che, ben presto, lo fecero spiccare nel settore delle telecamere. Il bell’interprete romano vanta anche doti da scrittore: nel pubblica un libro con la Mondadori intitolato Nutshell – Romanzo. In passato ha avuto relazioni note ai riflettori, quella con Francesca Kirchmair è stata la più importante, durata circa 3 anni. Poi c’è stata anche una frequentazione con la bellissima Anna Safroncik. Oggi? Non resta che attendere novità o conferme.

Anna Safroncik, il lato in primo piano è ‘spaventoso’. “La più bella di tutte”

Michele Riondino: età, altezza, peso, compagna vip, le figlie

Kim Rossi Stuart: età, altezza, peso, la moglie, i figli, origine e vita privata

Riccardo Scamarcio: età, altezza, peso, la fidanzata inglese dopo Valeria Golino