Ambra Lombardo di fuoco: addosso il nulla. L’ex di Kikò Nalli osa e vince

Ambra Lombardo e Kikò Nalli hanno ufficialmente preso strade differenti, erano mesi che si ipotizzava una crisi sentimentale tra la professoressa e l’ex marito di Tina Cipollari, in molti sostengo che addirittura la loro storia non sia mai davvero esistita. Ricerca di audience? Tutto è possibile, ma senza prove efficaci nulla è confutabile. Nonostante l’assiduo incontro con i riflettori, l’ex gieffina sembra continuare parallelamente la sua carriera d’insegnante, generando molte critiche.

La scintilla tra l’intellettuale trentaquattrenne e il celebre hairstylist, che debuttò a Uomini e Donne per conquistare l’allora giovanissima Tina Cipollari, scattò tra le mura della spiata casa di Cinecittà. Il parrucchiere romano, a quanto pare, necessita dell’aiuto delle telecamere per trovare i propri amori. L’innamoramento di Ambra Lombardo e Kikò Nalli coinvolse fortemente il pubblico, vista la passione che li avvolse repentinamente nonostante le tante malelingue che giravano per via della differenza di età.

foto fisico ambra lombardo senza

Oltre alla permanenza nel celebre reality di Italia 1, l’ex gieffina siciliana ha trovato il modo di farsi conoscere meglio nei famosi salotti di Barbara D’Urso. La sua mastoplastica additiva è stata prontamente seguita, passo per passo, dalle telecamere di Pomeriggio Cinque e il fatto ha scaturito innumerevoli polemiche dal momento che l’amante dei riflettori praticasse ancora il suo influente ruolo di educatrice.

“I miei alunni li ho addestrati per bene, apprezzano una foto artistica e sono liberi da pregiudizi ignoranti! Del resto sono alunni miei”, ha commentato di recente Ambra Lombardo in risposta alla polemica nata sotto uno dei suoi ultimi post social, considerato troppo osé per una docente.

L’ultimo scatto, proposto sul noto profilo Instagram sarà una nuova fonte di velenose sentenze. L’ex fidanzata di Kikò Nalli conta quasi 300mila follower e tra i tanti ammiratori si nascondono molti avvoltoi, sempre pronti a dare il via ad una guerra mediatica. Ambra Lombardo cerca di giustificare il suo più recente ritratto senza veli paragonandolo a un’opera pittorica risalente al periodo del romanticismo, la schiena della sicula è totalmente nuda e la leggera torsione del busto permette di scorgere un dettaglio del décolleté, fresco di chirurgo plastico. “pericolo d’incendio!”, “fascino su tela”, “Sei tu il quadro più bello”, “Ma non ti vergogni? Cosa insegni ai tuoi studenti!”, “Grazie a Kikò e al Gf sei riuscita nel tuo intento, brava”. I pareri saranno dissonanti, ma Ambra riesce comunque a destare sempre interesse.

Via tutto, proprio tutto. Ambra Lombardo azzarda: così non s’era mai vista

Mattias, ecco il figlio di Tina Cipollari e Chicco Nalli

Barbara D’Urso, il fratello minore Riccardo D’Urso. Chi è: età, lavoro, successo