Serena Rossi: età, altezza, peso, il fidanzato attore, il figlio

Vi ricordate di Carmen Catalano di Un posto al sole? Chi è un vero fan della longeva fiction televisiva non può che conoscerla. Il personaggio del piccolo schermo è stato interpretato dalla simpatica Serena Rossi, che si è affacciata al mondo dello spettacolo a soli diciotto anni, quando venne selezionata per la sitcom partenopea, da quel momento l’intepretare si è fatta notare più volte, sicuramente il ruolo che le ha conferito ufficialmente il rispetto nel settore dei riflettori è stato quello di Mia Martini, in Io sono Mia, grazie al quale ha commosso milioni d’italiani, dimostrando anche un grande talento canoro.

Serena Rossi è cresciuta a Napoli, la sua infanzia e la sua adolescenza sono trascorse serenamente e anche oggi la sua sfera privata sembra procedere a gonfie vele. Le situazioni più burrascose per l’attrice campana, in realtà, arrivarono insieme al suo successo, sono state molte le false voci lanciate dai gossip nel corso degli anni, le vennero attribuite fantomatiche relazioni con uomini di spettacolo quali Luca Zingaretti, Enrico Brignano, il collega Michelangelo Tommaso e persino una sua amica. Al contrario di quanto affermato dalla cronaca rosa, la giovane promessa è sempre stata legata ad un’unica persona che oggi è il padre di suo figlio.

serena rossi età altezza peso fidanzato figli vita privata


Serena Rossi vita privata: anni, altezza, peso, fidanzato Davide Devenuto, il figlio

Serena Rossi è nata a Napoli il 31 agosto 1985, sotto il segno della Vergine, è alta 168 centimetri e pesa circa 60 chilogrammi. La stella di Un posto al sole è riconoscente alla storica soap opera non solo per aver avviato la sua carriera ma anche per averle fatto conoscere la sua anima gemella, si tratta del collega Davide, conosciuto sul set della fiction Rai quando interpretava il ruolo di Andrea Pergolesi, al quale ha detto addio proprio di recente.

serena rossi età altezza peso fidanzato davide devenuto figli vita privata

Davide Devenuto è nato a Roma il 15 marzo 1972, sotto il segno dei Pesci, è alto 180 centimetri per un peso di 75 chilogrammi. Lui e Serena Rossi vivono da anni nella Capitale e il 5 novembre 2016 è nato il primo frutto del loro amore, il piccolo Davide.

La proposta di matrimonio da parte di Davide Devenuto è arrivata in modo eccezionalmente romantico nel 2019, durante una puntata di Domenica In, tuttora però sembra una promessa lasciata in sospeso. Evidentemente i due innamorati, che stanno insieme da circa sedici anni, hanno altre priorità: l’attore capitolino ha deciso di prendersi del tempo lontano dalle telecamere, abbandonando la fiction di Rai 3, mentre Serena Rossi è concentrata in nuovi impegni lavorativi.

Recentemente, però, il compagno ha parlato della loro intenzione di mettere al mondo un secondogenito: “Dobbiamo incastrare con la sua carriera, ma o lo facciamo entro un anno o non lo faccio più, sono vecchio”, niente profumo di fiori d’arancio, ma la messa in cantiere di un altro bambino conferma senza dubbio il loro forte sentimento.

Mia Martini: com’è morta, quando è morta, data, quanti anni aveva Mimì

Leda Bertè, chi è la sorella maggiore di Mia Martini e Loredana Bertè. Età, figli

Alessandra Mastronardi: età, altezza, peso, il bellissimo fidanzato attore, vita privata